> > Gossip: Marco Borriello e Belen Rodriguez 'pizzicati' in dolce compagnia

Gossip: Marco Borriello e Belen Rodriguez 'pizzicati' in dolce compagnia

Belen Rodriguez

Marco Borriello e Belen Rodriguez sono stati paparazzati in dolce compagnia, nei pressi di un ristorante della zona del Duomo di Milano. Proprio un mese fa, i due erano stati nuovamente pizzicati a Cortina d'Ampezzo, ma i due, avevano clamorosamente negato ogni addebito, nonostante l'indiscrezione ...

Marco Borriello e Belen Rodriguez sono stati paparazzati in dolce compagnia, nei pressi di un ristorante della zona del Duomo di Milano. Proprio un mese fa, i due erano stati nuovamente pizzicati a Cortina d’Ampezzo, ma i due, avevano clamorosamente negato ogni addebito, nonostante l’indiscrezione circolasse in tutte le riviste di cronaca rosa.
E’ stata una foto recente pubblicata del settimanale Chi ad immortalarli insieme, in un incontro avvenuto alcune notti fa. La foto è inequivocabile e testimonierebbe il loro riavvicinamento, dopo la separazione annunciata con il marito di Stefano Di Martino, padre del suo unico figlio, Santiago.
Non è un caso che proprio alcuni giorni fa, Marco Borriello, ha annunciato il proprio trasferimento all’Atalanta, avvicinandosi di più alla città di Milano, dove Belen Rodriguez risiede da tempo. Proprio in questi giorni la showgirl sta preparandosi alla conduzione di una nuova trasmissione intitolata ‘Piccoli giganti’ per le reti Mediaset, che si sta girando negli studi di Roma.

E’ una Belen visibilmente nervosa quella che ha dato sfogo negli ultimi giorni al proprio disappunto per il clamore mediatico e le illazioni scatenate dopo la rottura del rapporto con il proprio marito. A farne le spese è stato l’inviato di ‘Striscia la Notizia’, Valerio Staffelli, che si è visto apostrofato in malo modo dalla showgirl argentina, che ha chiesto anche l’intervento dei carabinieri per mettere fine alle ‘molestie’ dell’inviato della popolare trasmissione di Canale 5, intento nella consegna del Tapiro. Staffelli avrebbe voluto consegnare il ‘premio’ per la presunta lite che avrebbe visto protagonista la stessa Belen e il socio con il quale condivide la gestione del ristorante ‘Ricci’, Joe Bastianich.

E pensare che la stessa showgirl argentina, in passato, ha condotto la popolare trasmissione di canale 5, e adesso sembra avere perso l’umore allegro che l’ha sempre contraddistinta. I tanti ammiratori si chiedono dove sia finita la vera Belen Rodriguez.