> > Anticipazioni Il Segreto 18 febbraio 2016

Anticipazioni Il Segreto 18 febbraio 2016

il segreto personaggi principali2

Per gli appassionati che seguono la telenovela 'Il Segreto' nelle anticipazioni  fino al 18 febbraio i colpi di scena saranno davvero tanti. Mariana deciderà di non sottoggiacere alle richieste della perfida Micaela per cui si presenterà soltanto lei all’appuntamento con la psicopatico sogg...

Per gli appassionati che seguono la telenovela ‘Il Segreto‘ nelle anticipazioni fino al 18 febbraio i colpi di scena saranno davvero tanti. Mariana deciderà di non sottoggiacere alle richieste della perfida Micaela per cui si presenterà soltanto lei all’appuntamento con la psicopatico soggetto.Aurora, stringerà sempre piàù amicizia con Gregoria Casas e le racconterà qualche dettaglio in più sulla sua vita lasciando la dottoressa di stucco. A Maria giungerà una allettante proposta di lavoro alla quale penserà di accettare.

Buenaventura deciderà di recarsi a Madrid dove farà visita alla sua Aurora. Lucas, allora, prega i due di non concedersi troppe effusioni in quanto la Castro rischierebbe di essere estromessa dall’università. La stessa Aurora ha un nuovo confronto con Gregoria che non gradirà il suo comportamento e le dirà che non avrà nessun trattamento di riguardo per il fatto di essere donna. Aurora parlerà a Gregoria anche della morte dei suoi due genitori, lasciando la donna senza parole. La figlia di Pepa capisce quindi che l’insegnante conosceva i suoi cari per cui chiede al fidanzato di fare le opportune indagini sul conto della donna.

Una volta tornato a Puente Viejo, Conrado chiederà informazioni ad Emilia e Rosario sulla Casas. Queste ultime, però,non gli rivelano che la dottoressa era sul punto di sposare Tristan e addirittura avere un figlio con l’uomo.
Nelle anticipazioni del Segreto in onda su Canale 5 apprenderemo che Mariana deciderà di presentarsi all’appuntamento con Micaela senza alcuna compagnia. Quest’ultima ne resta sconvolta perché si aspettava che la Castaneda portasse con se un familiare per sacrificarlo.

Micaela, quindi, deciderà di uccidere Mariana sarà provvidenziale il sopraggiungere di Nicolas ed Alfonso che eviteranno una tragedia.
Sarà Alfonso a disarmare la vecchia psicopatica e tra di loro vi sarà una lite dopo la quale, la donna cadrà dal burrone e morirà. Mariana tirerà quindi un sospiro di sollievo ma nelle successive anticipazioni de Il Segreto scopriremo cosa avverrà