Ritrova il portafogli, con all’interno una lettera anonima

Attualità

Ritrova il portafogli, con all’interno una lettera anonima

portafogli

E’ curioso quanto accaduto a Reilly Flaherty, un giovane di 28 anni, che ha smarrito il portafogli durante un concerto a Brooklyn il 5 febbraio scorso. L’uomo aveva temuto che non avrebbe mai rivisto i suoi effetti personali fra i quali la patente e le carte di credito. Così ha deciso di chiamare la banca bloccando tutto per evitare che qualcuno potesse rubargli i soldi dal conto corrente.
Ma, dopo quasi due settimane, è accaduto l’imponderabile. Secondo quanto riporta il sito Metro.Uk, Flaherty era intento a controllare la casella di posta quando ha trovato una lettera scritta a mano e firmata da un signore anonimo.

Non ha creduto ai suoi occhi quanto ha capito che all’interno della busta c’era la sua patente e le carte di credito. “Caro Reilly Flaherty”, si legge nel testo della lettera. “Ho trovato il tuo portafoglio. Ho pensato di ridarti la patente e la carta di credito perché molto importanti. Ma ho tenuto i soldi perché con quelli mi posso comprare la marijuana, la carta della Metro perché le tariffe sono salite a 2,75 $ e il portafogli perché è davvero cool. Goditi la giornata, un anonimo”.

Reilly, molto sorpreso e divertito, da quanto accadutogli ha deciso di postare la foto della lettera su Instagram scatenando l’ironia e la curiosità del web. Nel post si è chiesto se fosse il caso di ringraziare o meno per questo gesto di parziale altruismo. Qual’è la vostra opinione ?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...