5 atleti da seguire su Instagram COMMENTA  

5 atleti da seguire su Instagram COMMENTA  

I siti di social media sono esplosi negli ultimi dieci anni, diversi siti sono aumentati fino a dominare il settore. Quasi tutti conoscono la storia di Facebook e dei suoi milioni di seguaci. Twitter è aumentato in classifica negli ultimi anni. Ciò che alcuni potrebbero non sapere è che Instagram si sta facendo strada le classifiche. Instagram è un sito di social media che consente agli utenti di prendere le loro immagini, applicare filtri, e poi condividerle su qualsiasi sito di social media. Un gruppo di persone hanno attirato l’ attenzione inviando le loro immagini da atleti. Gli atleti sono tra gli utenti  più popolari del sito, che ha un senso per le loro immense folle di seguaci che pendonoda ogni loro parola o foto. Instagram ha dato gli atleti la possibilità di mostrare al loro pubblico un lato più intimo di se stessi, invece di ricevere le cose da tabloid da supermercato. Ecco una lista di cinque persone del mondo dello sport che i fan non si devono dimenticare di seguire:

@ Miketyson –  nei precedenti due decenni di sport, sarebbe difficile trovare qualcuno all’ altezza di Mike Tyson. Egli usa Instagram come un modo di mostrare la gente un lato diverso di lui, che contribuisce ad alleviare l’ individuo burbero tutti ricordano.


@ kingjames – Alcuni appassionati di sport seguono gli atleti che sono attualmente alla moda. Beh, il più grande regnante è LeBron James. Ora, i fan possono vedere da dietro le quinte la sua vita reale, o almeno in foto. Instagram permette ai fan di vedere un lato di Lebron che non si vede sui campi della NBA.


@serenawilliams – per le fan di sesso femminile è uno dei migliori atleti del mondo del tennis. Su Instagram Serena è quello che non ci si potrebbe aspettare. Sul campo, Williams è musona, aggressiva, e può a volte mostrare scorci di un’ arrabbiatura. Su questo sito di social networking, Williams è tutt’altro che arrabbiata, si mostra ai suoi fan una più allegra, un lato goofy che alcuni non si potrebbe aspettare.


@ kellyslater – Per quelle persone che non sanno chi è questa persona, Kelly Slater detiene il primato di essere il più giovane, e più antico, vincitore di un titolo di surf (ASP). Come collegato con Instagram ,Slater non cerca di far vedere casa sua. I suoi scatti sono probabilmente alcuni dei più squisiti che si possono vedere su Instagram. Immaginate di vedere un surfista cavalcando il ricciolo di un’onda con 20 piedi che piombano su di lui.

L'articolo prosegue subito dopo


@ tonyhawk – Ecco un altro atleta da aggiungere per la qualità assoluta e la matrice audace di colpi. Tony Hawk è stato nello skateboard quello che  Jordan era nel basket.Lungo la strada, Hawk ha tirato fuori acrobazie e cavalcò la sua tavola come nessuno immaginerebbe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*