Erano 5 celebrità ma ora fanno lavori normali: ecco chi sono

Erano 5 celebrità ma ora fanno lavori normali: ecco chi sono

Erano 5 celebrità ma ora fanno lavori normali: ecco chi sono
Erano 5 celebrità ma ora fanno lavori normali: ecco chi sono

Sono celebrità che abbiamo imparato a conoscere nei vari film e serie. Oggi però sono tornati alla vita di prima e fanno lavori normali. Vediamo chi sono.

Il successo, si sa, è bellissimo, ma non tutti riescono a cavalcare l’onda e a rimanere in cima. Molte celebrità, dopo aver conosciuto la fama, tornano alla vita di prima e fanno alcuni lavori normali. Vediamo chi sono queste 5 celebrità e cosa fanno ora.

Kirk Cameron

Sicuramente molti di voi lo ricordano come il personaggio di Mike Seaver che interpretava nella serie Genitori in blue jeans. Una serie andata in onda tra gli anni 80 e 90. Subito dopo il successo di quella serie che lo ha reso celebre, ha abbandonato il mondo della recitazione per dedicarsi alla chiesa Battista, dove è diventato scrittore religioso e Ministro di Culto. Era un ateo, ma la partecipazione alla serie gli ha permesso di cambiare fede e di diventare battista. Proprio per questo, oggi diffonde questo suo credo, partecipando a convegni, seminari su questo tema e istruendo altre persone.

Tom Selleck

Conosciuto soprattutto per la serie di Magnum P. I. Tom Selleck è celebre per aver interpretato il ruolo dell’investigatore privato e per aver guidato la sua Ferrari. Tom Selleck ha poi lavorato in altri ambiti, come produttore e attore. In seguito a questa esperienzza, ora si è ritirato dal mondo di Hollywood e si dedica al suo ranch e alla coltivazione di avocado di cui si prende cura.

Steven Seagal

Conosciuto soprattutto per i panni di giustiziere, dove si è messo in luce con le sue arti marziali. Oggi è vice sceriffo in Lousiana e in New Mexico.

Erin Moran

E’ la sorella di Ricky Cunningham. Oggi lavora in un hotel e tenta di affermarsi come scrittrice.

Jeff Cohen

Il Chuck dei Goonies che oggi, dopo aver abbandonato la recitazione, è avvocato specializzato nel diritto dello spettacolo.

1 / 5
1 / 5
Erano 5 celebrità ma ora fanno lavori normali: ecco chi sono
kirk-001-L
8tWfVabt
NORTH HOLLYWOOD, CA - JUNE 18:  Actress Erin Moran arrives at the Academy Of Television Arts & Sciences' "Father's Day Salute To TV Dads" on June 18, 2009 in North Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)
seagal_with_gun

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...