5 cose da non fare quando si flirta - Notizie.it
5 cose da non fare quando si flirta
Guide

5 cose da non fare quando si flirta

Flirtare con i colleghi può rendere il posto di lavoro un luogo divertente, sempre che sia un comportamento tenuto sotto controllo e che non faccia soffrire nessuno. I corteggiatori di natura, o anche quelli in rodaggio, devono quindi tener presente che ci sono alcune linee che non devono essere oltrepassate, leggete questa lista di 5 cose da non fare assolutamente.

  1. Non fate promesse che non potete o non avete intenzione di mantenere! Dovete essere carini non prendere in giro le persone! Flirtare può dare una spinta alla vostra autostima e rendere allegra la vostra giornata, ma dovete sempre tener presente che non bisogna giocare con gli altri o fingere di essere realmente interessati quando in realtà non lo siete. Questo vi fa diventare antipatici!
  2. Non diventate degli stalker! Se vi piace qualcuno, forse flirtare non è il metodo migliore per attirare la sua attenzione. Seguire la persona amata in giro, continuare a fare contatto fisico o scherzare su altre persone a cui lui/lei piace non è sicuramente il modo migliore di agire in questi casi.
  3. Non prendete il rifiuto come qualcosa di personale! Se flirtate con qualcuno che davvero vi piace ma, sfortunatamente, non siete corrisposti (magari perchè vi ha visto flirtare un po’ in generale) non demoralizzatevi, alcune persone non sono capaci di sostenere relazioni con persone con questo tipo di carattere, anche se gli promettete di abbandonare il vostro modo di fare “spensierato”.
  4. Mai bere quando flirtate! L’influenza dell’alcol mentre flirtate può portare a situazioni indesiderate, per esempio l’altra persona può non intendere il vostro atteggiamento scherzoso e prendervi sul serio o con il piede sbagliato.

    Sempre meglio essere cauti e flirtare quando si ha il completo controllo della situazione.

  5. Non isolatevi dalle altre persone del vostro stesso sesso! Questo è un comportamento molto comune ma molto sbagliato, finirete per diventare antipatici e non riuscire a farvi nessun amico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*