5 foto da evitare su Instagram COMMENTA  

5 foto da evitare su Instagram COMMENTA  

Instagram è un social che riguarda le foto in cui gli utenti possono postare qualsiasi tipo di foto. Instagram e il mondo dei social hanno un lato narcisista che con questo mezzo appare ancora più evidente e maschera molte insicurezze. Ci sono foto che sarebbe meglio non postare su Instagram e che vanno evitate.


1. I sorrisi finti e falsi: siete in in un luogo, ma le persone che vi conoscono sanno che non vi state divertendo e stare facendo il cosiddetto sorriso di circostanza. Evitatelo.


2. Le foto di ragazze anoressiche che ingurgitano cibo spazzatura e mangiano in continuazione. Non sono credibili e rischiano di complessare chi mangia molto e ingrassa subito.


3. Siete al mare, in vacanza e continuate a fotografarvi i piedi. Anche se si è feticisti, ammirare foto di persone che mostrano i propri piedi magari abbronzati, non è bello da vedere.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Ovviamente la pornografia. Il nuovo reggiseno che avete comprato, le nuove mutandine, la nuova guepiere o baby doll sono cose che attirano l’attenzione di qualche ragazzo, ma poi basta.

5. Gli sportivi. Amate lo sport, fate corse, gare, ecc. L’idea di vedervi tutto il giorno in pantaloncini e tuta mentre riscaldate i muscoli e correte non ci piace.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*