> > 5 grosse voglie trasformate in incredibili tatuaggi

5 grosse voglie trasformate in incredibili tatuaggi

5 grosse voglie trasformate in incredibili tatuaggi

Le imperfezioni estetiche possono essere trasformate e diventare i nostri punti di forza. Quanti sono i difetti del nostro corpo che a volte non sopportiamo? la cellulite, un naso che non ci piace, la pancetta. Spesso abbiamo voglie su parti del corpo imbarazzanti o troppo visibili.  La voglia ...

Le imperfezioni estetiche possono essere trasformate e diventare i nostri punti di forza.

Quanti sono i difetti del nostro corpo che a volte non sopportiamo? la cellulite, un naso che non ci piace, la pancetta.

Spesso abbiamo voglie su parti del corpo imbarazzanti o troppo visibili. La voglia è indubbiamente una particolarità che ci contraddistingue. Questo però se non è considerata come un peso e se non ci provoca imbarazzo.

Molte persone, hanno trovato spunto dalle voglie, per realizzare un tatuaggio originale. C’è qualcuno che accanto ad una voglia rotonda, somigliante ad una pallina, ha tatuato pac man con la bocca aperta.

Bisogna tener presente che fare un tatuaggio è un’operazione che richiede molta cura. E’ necessario scegliere un negozio affidabile, che usi gli strumenti giusti.

Particolare attenzione deve essere usata se si tatua la zona interessata da una voglia. Gli esperti consigliano tatuaggi piccoli, sia per questioni tecniche ma anche estetiche.

Bisogna inoltre considerare la parte del corpo dove realizzare un tatuaggio. Alcune parti sono sconsigliate come le parti molle, ad esempio la pancia.

All’interno del tatuaggio una voglia diventa parte del tatuaggio stesso. Non bisognerà colorare quella parte.

La ragazza nella foto ha trasformato la voglia sul polpaccio in una simpatica tartaruga. Alcune voglie hanno addirittura delle forme irregolari; in quel caso davvero ci si può sbizzarrire. Altre invece per la forma si avvicinano a oggetti o animali.

Una persona ad esempio ha tatuato una gabbia attorno alla voglia che aveva le sembianze di una piccola civetta.

Ci sono molte persone, invece che preferiscono addirittura la chirurgia estetica per eliminare le voglie sul corpo. Nulla di più sbagliato. Qualsiasi particolarità o imperfezione o difetto che il nostro corpo può avere è semplicemnete un elemento distintivo.

E’ qualcosa che ci distingue l’uno dall’altro, delimitando anche il nostro stile. Imperfezioni estetiche ci rendono diversi, originali, per cui unici.