Idee regalo di lusso per Natale
Idee regalo di lusso per Natale
Shopping

Idee regalo di lusso per Natale

lusso
lusso

Comprare i regali di Natale ti sembra una missione impossibile? Non ti allarmare. Scopri alcune idee regalo che possono accontentare tutti i portafogli.

Il Natale è quasi alle porte ed è giunto quel periodo dell’anno in cui bisogna organizzarsi ed iniziare a pensare ed acquistare il regalo per il nostro lui o per la nostra lei e, naturalmente, dalla lista non possono assolutamente essere esclusi i nostri amici più cari.

Idee regalo di lusso

Trovare il regalo perfetto, a volte, sembra una missione possibile. In realtà, però, ci sono tante cose che potremmo regalare ai nostri cari e possiamo trovare varie idee adatte a diversi portafogli. Se non sapete ancora cosa regalare e siete curiosi di vedere cosa offre il mercato scoprite quali sono alcuni dei regali di lusso che potreste trovare.

Regalare una borsa

Le borse sono sicuramente uno degli accessori più amati dalle donne di tutte le età. C’è chi le preferisce di piccole dimensioni, chi ama portare borse capienti, chi necessita di borse comode ed eleganti da portare in ufficio. Ogni occasione richiede la borsa adatta e le donne lo sanno.

Per questo spesso ne possiedono più di una ed amano abbinarle a ciò che indossano e al luogo in cui si trovano. Una borsa potrebbe quindi rivelarsi il regalo perfetto. Esistono borse con prezzi abbordabili per qualsiasi acquirente e altre che, invece, raggiungono cifre anche molto elevate. Le grandi firme della moda ci offrono alcuni esempi di come questo articolo possa diventare un regalo di lusso. Una borsa di Dior, ad esempio, può costare anche 3 600 euro. Ovviamente non siamo obbligati a spendere una cifra simile per acquistare una borsa, ne possiamo trovare anche di molto belle a prezzi più abbordabili.

Regali tecnologici

Se il regalo di lusso in questione riguarda l’ambito tecnologico non dimenticate che da poco è uscito sul mercato il nuovo modello della Apple: L’iPhone X. Il prezzo di questo telefono cellulare ha fatto molto discutere. Esso infatti si aggira intorno ai 1.189 euro. Se non potete spendere questa cifra, ma qualche vostro amico o parente ne ha acquistato uno, potete pensare di regalargli delle cover o la pellicola per proteggere lo schermo.

Potreste abbinare questo regalo a qualche altro prodotto tecnologico, come le cuffie, il caricabatterie o delle simpatiche chiavette USB per il loro computer. Questi si riveleranno dei regali davvero molto utili durante la loro vita quotidiana e ve ne saranno molto grati.

Le penne stilografiche

Se avete amici o parenti che amano collezionare penne stilografiche sicuramente sapete quanto questi oggetti possano costare, la penna più cara infatti costa quasi 2 milioni di dollari ed è ricoperta di diamanti, ma anche alcune penne in commercio meno sfarzose possono raggiungere cifre piuttosto considerevoli, arrivando anche a 400 euro. Questo però non vi deve scoraggiare se avete pensato di regalarne una. Ne potete trovare di molto belle anche a prezzi più accessibili, come la Waterman, che si aggira intorno ai 70 euro. In questo modo il destinatario avrà meno remore nell’utilizzarla e non si sentirà costretto a tenerla solo come ornamento della propria scrivania.

Regalare gioielli

Un altro articolo che può rientrare nella categoria regali di lusso sono i gioielli.

Regalare un gioiello di valore ha sicuramente un significato importante e di solito si fa nelle occasioni speciali. I prezzi di collane e anelli possono toccare vette stratosferiche, raggiungendo anche gli 80 milioni di dollari. I diamanti sono una delle pietre più preziose e costose esistenti, non a caso vengono considerati come un serio pegno d’amore. Se volete regalare dei gioielli, però, non allarmatevi. I bracciali di marchi come Stroili e Morellato, infatti, sono accessibili a qualsiasi acquirente, sono comunque costituiti di un buon materiale e sono dei buoni prodotti anche a livello estetico. Se decidete di regalarne uno ad una vostra amica, a vostra mamma o alla vostra fidanzata farete sicuramente un’ottima scelta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche