5 idee per Capodanno romantico in crociera COMMENTA  

5 idee per Capodanno romantico in crociera COMMENTA  

Tra poco sarà Capodanno e stai pensando a come trascorrerlo con la tua dolce metà?

Se non sai ancora come trascorrerlo, ecco alcune idee per un Capodanno romantico in crociera.

Leggi anche: I luoghi più sperduti e conoscibili al mondo


– Una meta che ti proponiamo è una crociera a New York ammirando lo spettacolo dei fuochi pirotecnici, e delle attrazioni che includono Brooklyn Bridge, Battery Park City, Governors Island e la Statue of Liberty. Tutti gli ospiti riceveranno un menù da tre portate con una musica jazz in sottofondo.

Leggi anche: Gaiole in Chianti è il “luogo piu’ idilliaco” d’Europa


– Per un Capodanno romantico, cosa c’è di meglio di Parigi?
France Tourism offre, una crociera lungo la Senna con una formula snacking installata in una barca che ha la forma umana. Un capodanno a un prezzo basso. Una crociera ideale per scoprire Parigi in notturna.


– Puoi trascorrere la serata del 31 dicembre vivendo l’atmosfera magica delle luci in una crociera a Budapest con cena, party e molto altro.

– Anche MSC Crociere propone modi unici per passare il Capodanno con cena romantica, divertimento e molto altro per vivere al meglio questa notte con il tuo compagno.

L'articolo prosegue subito dopo


– Una crociera che ti permette di godere del romanticismo del Reno e delle rocce di Lorelei, ma anche della cattedrale di Drosselgrasse e molto altro.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*