5 indispensabili App iPhone per il foto-ritocco

Guide

5 indispensabili App iPhone per il foto-ritocco

Se siete possessori di un iPhone potrete ricorrere a delle fantastiche App per modificare le vostre foto e condividerle con i vostri amici.

Nell’articolo, vi riporto la Top 5 delle App più belle per il fotoritocco.

1. Instaflash (A pagamento). Questa App è utile per dare più luce alle vostre foto, modificandone il colore ed il contrasto. Instaflash è disponibile in due versioni: una meno costosa e una aggiornata.


2. Rhonna Designs (A pagamento). Grazie a questa App, potrete aggiungere alle vostre foto un testo, un’immagine, un disegno grafico. Qualunque cosa vi venga in mente, insomma, e che vi piaccia.

3. PicFrame (A pagamento). Vi aiuterà a realizzare dei bellissimi collage di foto personali, tra quelle che più preferite.
4. TimerCam (Gratuita). Utile soprattutto a chi ama i selfie. Volendo, potrete anche impostare il timer!
5. Instasize (Gratuita). Con quest’App, potrete davvero sbizzarirvi con il fotoritocco. Inoltre, Instasize è un’App specifica per Instagram, grazie alla quale, la foto originale verrà ridimensionata secondo i giusti parametri per Instagram, senza farvi perdere alcuni dei dettagli che di solito vanno persi durante le modifiche con gli strumenti più comuni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...