5 migliori alieni da videogames

Videogiochi

5 migliori alieni da videogames

migliori alieni

In quanto ad ambientazioni aliene il mondo dei videogame esprime una ricchezza di contenuti e personaggi sorprendenti. Chi sono i 5 alieni migliori?

Vediamo insieme quali sono i 5 alieni migliori di sempre.

Alien Isolation

Senza ombra di dubbio il mostro alieno per eccellenza è lo xenomorfo tratto dal film Alien. Isolation, l’esemplare videoludico migliore del genere, un personaggio potente, un predatore vorace e affamato che resta in vetta alla classifica degli alieni più noti di sempre.

Si tratta di un parassitoide extraterrestre il cui universo si incrocia poi con quello dell’altrettanto famosa creatura aliena Predator che appare nella parallela nota serie cinematografica.

Quake

Un altro alieno “da paura” è il protagonista di Quake, il capo degli Strogg, dal nome Makron. Si tratta di un cyborg che governa una civiltà aliena. E’ un personaggio con un corpo integrato sia di materia organica sia meccanica e spesso con parti di nemici eliminati in combattimento. Il processo chiave del gioco si basa sulla stroggifiazione, manipolazione e sottomissione di razze che inferiori che Makron governa.

Space Invaders

Hanno quarant’anni ma sono ancora gli alieni che nessuno ha fermato mai.

Parliamo dei protagonisti di Space Invaders. Si tratta si di un gioco che si diffuse a fine anni 70 e grazie al suo mirabile fatturato diedero inizio a un periodo di grande furore e fortuna per i videogiochi. I protagonisti sono delle bestioline aliene che invadono il mondo.

Prey

Tra i migliori incontri del terzo tipo digitale non possono mancare gli alieni di Prey.

Si tratta dei Tyohon terribili creature che hanno invaso la struttura spaziale degli umani e hanno l’obiettivo di distruggere la terra.

Dead Space

Per finire non possono mancare gli alieni Necromorfi di Dead Space, i più orribili in classifica, i più brutti! Erano esseri umani, ma dopo un abominevole contaminazione da un virus extra terreste sono diventati corpi deformati e mostruosi.

Resta nella mente dei giocatori la suspense data da apparizioni spaventose durante le azioni del gioco che riservano sempre salti sulla sedia e adrenalina a non finire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.