5 migliori App gratuite per trovare velocemente ristoranti - Notizie.it

5 migliori App gratuite per trovare velocemente ristoranti

Guide

5 migliori App gratuite per trovare velocemente ristoranti

Avete fame e vi starete chiedendo la fatidica domanda: dove vado a mangiare?

Oggi, la risposta è a portata di App.

Di seguito vi propongo infatti una lista delle 5 App gratuite che rispondono alla vostra gravosa domanda: dove vado a mangiare?

TripAdvisor: vi aiuta a trovare bar e ristoranti. Inoltre, su TripAdvisor è l’utente stesso che recensisce il locale appena visitato. Non solo dunque con TripAdvisor vi sarà facile trovare bar e ristoranti, ma potrete leggere il parere di chi ci è già stato e decidere in base a quello.
Cibando: App estremamente intuitiva. Per scovare il locale a voi più vicino dovrete disegnare un cerchio sul vostro schermo delimitando la zona che vi interessa. Cibando filtra, inoltre, i risultati per tipo di cucina e prezzo.
2Spaghi: grazie alla quale i clienti sono anche i critici. Esattamente come per TripAdvisor, anche con 2Spaghi potrete recensire il locale appena visitato. 2Spaghi vi aiuta a trovare non solo bar e ristoranti, ma anche pizzerie e pub.
MiSiedo: per clienti pigri o troppo impegnati che prenotano sempre all’ultimo minuto.

Su MiSiedo potreste leggere le recensioni dei clienti e di chi ci lavora, ma anche visitare virtualmente i locali tramite la Galleria.
Foodspotting: è molto simile ad un Social Network. Tramite questa App, infatti, potrete dare un giudizio al locale in base all’aspetto del piatto. Le foto sono scattate dagli stessi clienti. Ogni piatto si trova sulla mappa. Con un semplice colpettino potrete ingrandire l’immagine o leggere i commenti. Infine, digitando il nome di un piatto, attraverso il GPS, l’App si attiva per scovare il locale a voi più vicino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*