5 modi per aiutarti a liberare il bambino interiore e dominare nella vita COMMENTA  

5 modi per aiutarti a liberare il bambino interiore e dominare nella vita COMMENTA  

Avete mai pensato alle caratteristiche che rendono gli imprenditori altamente redditizi, i leader delle vendite e truffatori di vita con tanto successo?

Abbiamo letto innumerevoli articoli e libri alla ricerca di una risposta e la maggior parte del tempo è stato detto di sviluppare una certa abilità, imparare un nuovo comportamento o implementare una nuova abitudine per raggiungere lo stesso livello di successo.


Tuttavia, come ho detto, ogni capacità, ogni attitudine, ogni costume ed esperienza che ti è successo nella vita lo hai già dominato come il tuo bambino?

Come società, spendiamo un sacco ad insegnare ai bambini il tempo di agire e la funzione in un modo particolare, ma quante volte facciamo un passo indietro e vedere ciò che i bambini possono insegnarci?

Di seguito sono riportati alcuni esempi di tratti che sia gli individui e bambini di grande successo hanno in comune e come si può disimparare ciò che la società vi ha insegnato come un adulto per sperimentare lo stesso successo.


Qui ci sono 5 cose che si possono imparare dal vostro bambino interiore:

1. Mai accettare un no come risposta

Probabilmente la migliore lezione che possiamo imparare dal nostro bambino di 4 anni è quello di non accettare un no come risposta. I bambini invocano, pregano fino a quando finalmente ottengono ciò che desiderano.


Vai a qualsiasi supermercato e assisterai a questa strategia utilizzata da quasi ogni bambino. Passeggiate e più che probabile troverai un bambino che piange con un genitore stressato discute avanti e indietro su uno spuntino dolce che il bambino vuole. Nella maggior parte dei casi, la partita urla terminerà una volta che il genitore cede e le mani del bambino cadranno si ciò che desiderano.

L'articolo prosegue subito dopo


Anche se troviamo questa spiacevole esperienza, si deve ammirare la persistenza del bambino e la tenacia.

Se adattiamo la stessa mentalità e il livello di perseveranza quando chiedono l’occasione, la chiusura di un affare o andare dopo quello che è si desidera che il tasso di sciopero vai attraverso se si rifiutano consapevolmente di accettare un no come risposta.

2. Tutto è per la trattativa

Ricordo negoziando tempo del bagno come un bambino perché odiavo fare il bagno. Mentre guardando i miei cartoni animati serali alle 5:30 ogni notte, sentivo il bagno iniziare a correre e vorrei anticipare mia madre urlare tutta la sala, Carla, il tempo per un bagno! Per almeno i prossimi 3 minuti, io e mia madre avremmo negoziato i termini di prendere il bagno. Posso venire quando questo spettacolo finisce? No, ora Carla.

I bambini sono maestri nell’arte di negoziazione. Guarda un bambino impegnarsi nel processo di contrattazione; imparano presto che tutto ciò che ha valore è soggettivo.

3. Avete mai notato che un bambino può passare da piangere a ridere in due secondi netti?

Cadono, si fanno male, poi si rialzano e continuano a giocare come se nulla fosse accaduto. Chiedono qualcosa, avere detto di no, chiedere di nuovo, e se quello non funziona si muovono e chiedono alla prossima persona.

I bambini hanno un livello pazzesco di resilienza; quando hanno colpito un muro, camminano intorno ad esso, scavalcarlo o impostare una catapulta. La prossima volta che vieni rifiutato o colpisci un blocco stradale, chiedetevi che cosa farebbe il mio bambino interiore?

4. Incontra cinque nuove persone ogni giorno

Una cosa che ammiro di bambini è la loro capacità di fare amicizia con tutti, all’istante.

Mi ricordo della mia sorellina in un parco giochi e in cinque minuti lei aveva coordinato tutti e sette gli altri bambini a giocare a nascondino con lei. Entro la fine della giornata, aveva i numeri di telefono di due delle altre ragazze e aveva organizzato un altro giorno per giocare con loro per la prossima settimana. E poi si parla di social network!

Immaginate come imprenditori, addetti alle vendite e dirigenti d’azienda. Immaginate tutto i nuovi contatti, prospetti e relazioni d’affari si potrebbe formare, crescere e utilizzare.

Forse dovremmo iniziare a liberare il nostro io interiore-bambino e fare uno sforzo cosciente per presentarci a cinque nuove persone ogni giorno. Il nostro amico di base si svilupperà, la nostra rete crescerà e, soprattutto, le nostre imprese cresceranno.

5. Più grande è il sogno, più grande è il successo

Ricordate che sogna di diventare un vigile del fuoco, un chirurgo, un astronauta, il presidente o un famosa stella del cinema? Ebbene, che cosa è successo? Molto probabilmente, vi è stato detto di crescere e di ottenere un lavoro vero.

Per non dire che la carriera di cui sopra non sono reale o raggiungibile. Succede che per evidenziare il fatto che quando sei giovane, tu credi tutto sia possibile si può essere qualsiasi cosa, fare qualsiasi cosa, e ottenere qualsiasi cosa. Tuttavia, come si cresce, perdiamo la magia e la fede in noi stessi.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*