5 panetterie obbligatorie da visitare negli USA - Notizie.it

5 panetterie obbligatorie da visitare negli USA

News

5 panetterie obbligatorie da visitare negli USA

5 panetterie obbligatorie da visitare negli USA economiche

5 panetterie obbligatorie da visitare negli USA economiche

Perché pubblichiamo questo articolo? Beh, semplicemente perché quando siete i viaggio e volete visitare molti posti, non si va mai a mangiare nei ristornati, ma si acquistano cibi fast-food. Dunque, se siete più per i prodotti da forno, ovviamente entrerete nel primo forno che trovate. Ma non tutti i prodotti da forno vuol dire buona panetteria. Alcuni sono a buon mercato, altri più costosi, e più scadenti. In questo articolo vi elencheremo le 5 panetterie meno care ma di qualità, presenti negli Stati Uniti. Questi luoghi sono sempre pieni e mai nessun cliente ha rimpianto di aver mangiato lì.

Dominique Ansel Bakery – New York

Abbiamo fatto qualche ricerca e la cosa migliore da provare in questo posto è il “Cronut”. Questo è un ibrido di ciambella e croissant. Dunque, se siete appassionati di dolci, come ciambelle o cornetti, dovrete assolutamente provare il Cronut almeno una volta nella vostra vita.

Czech Stop – West Texas

Czech promuove cibo nativo della piccola città del West.

Se siete nei pressi di questa città, è necessario recarsi al Czech solo per provare i deliziosi “Kolaches”.

Bakerbots – Toronto

Un luogo dove si entra e dal quale non si esce prima di aver assaggiato i panini fatti con gelato artigianale. Sicuramente ne avrete assaggiati tanti ed in posti diversi, ma questo vi lascerà senza parole per la sua bontà.

Macrina Bakery – Seattle

Molte sono le persone che hanno assaggiato il pane ed i prodotti da forno di questo posto, e deliziati hanno affermato che i loro prodotti restano sempre freschi e golosi.

Image via: nyhabitat

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche