5 posizioni più acrobatiche del kamasutra COMMENTA  

5 posizioni più acrobatiche del kamasutra COMMENTA  

Il Kamasutra è la bibbia delle posizioni del sesso. È stato scritto in India tra il 400 a.C. e il 200 a.C.

In origine non era solo un manuale di posizioni del sesso, ma un intero stile di vita!

Ecco allora alcune delle posizioni più acrobatiche del kamasutra per iniziare a sperimentare.


La posizione erotica a forma di V – Questa posizione richiede determinate capacità acrobatiche!
La donna si siede sul bordo di un tavolo. L’uomo sta davanti e piega le gambe in modo che sia nella posizione migliore per “entrare”.

Lei si posiziona su un mobile alto, si siede sul bordo e si sostiene con le braccia dietro. Egli sta davanti a lei e lei avvolge le gambe saldamente intorno ai fianchi.


La scimmia – Non si sa perché sia chiamata in questo modo. Bisognerebbe essere un ginnasta per questa posizione. L’uomo giace sulla schiena e posiziona le sue ginocchia sul petto. Lei si siede sulle ginocchia dell’uomo e scivola sul suo pene. Più lei si lascia andare e si muove, meglio lui riesce a penetrarla.


La farfalla – Un’altra posizione difficile. La chiave per la posizione della farfalla è l’angolo. La donna si sdraia sulla schiena, mentre l’uomo sta davanti a lei e si infila le gambe sulle spalle.Lei mette le braccia e le mani verso il basso in modo che lui possa sollevare i fianchi mentre afferra il sedere.

L'articolo prosegue subito dopo


L’ascesa al desiderio – Lui sta in piedi con le gambe leggermente piegate, mentre lei avvolge le sue gambe e i suoi fianchi intorno a lui. Può essere utile sedersi sul letto per iniziare e poi piano alzarsi, mantenendo il giusto appoggio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*