5 posizioni più romantiche del kamasutra COMMENTA  

5 posizioni più romantiche del kamasutra COMMENTA  

Il kamasutra, il libro sul sesso, dà molti spunti sulle varie posizioni da fare e da adottare.

Ma il kamasutra ha anche alcune delle posizioni più romantiche. Vediamo insieme quali sono.


Il faccia a faccia è sicuramente una delle più romantiche, in quanto permette il pieno contatto. Durante il sesso entrambi hanno una mano libera per accarezzare dolcemente e baciare, l’uomo può anche stimolare i seni delle donne, una delle sue zone più erogene.


Nella posizione della Medusa, il romanticismo è sicuramente garantito, perché questa posizione sessuale permette pieno contatto, anche per quanto riguarda coccole, anche se lei è in cima. Baci e carezze non dovrebbero essere risparmiati se l’obiettivo è quello di riempire il vostro partner con amore.


Il cucchiaio è considerato una delle posizioni più tenere del Kamasutra. L’uomo ha la capacità di stimolare le zone erogene e sussurrare in un orecchio.

L'articolo prosegue subito dopo


Con questa versione di The Taming qualcosa simile alla posizione della Medusa che accade, il contatto è completamente garantito da baci e abbracci, senza dubbio la scelta ideale per un incontro pieno di romanticismo e passione.

La diapositiva: simile alla posizione del missionario, ma con voi sopra e lui sul fondo. Ora che sei in controllo, muoversi lentamente e delicatamente per rendere le cose calde tra voi due.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*