5 prodotti che TUTTI quelli che soffrono di acne DEVONO avere COMMENTA  

5 prodotti che TUTTI quelli che soffrono di acne DEVONO avere COMMENTA  

Alcuni sono super fortunati ad avere una splendida pelle vellutata. I, sfortunatamente, non sono tra questi. A causa di ciò, ho sviluppato un’ossessione sui prodotti facciali. Beh, forse è più di un’ossessione. A me piace provare i prodotti per vedere quello che funziona meglio sulla mia pelle.


Io ricevo raccomandazioni dai miei amici, dai video, leggo alcune recensioni, e qualche volta prendo semplicemente quello che mi attira dagli scaffali. Ho avuto molte delusioni sui prodotti che ho provato, ma ne ho trovati alcuni di cui non posso fare a meno.


1. Terminator 10: ho trovato questo prodotto per i punti neri a caso, ed ora è il mio prodotto preferito in assoluto. Sono andata in un negozio per cercare un prodotto che curasse i punti neri, uno della Neutrogena che ho usato in passato che è stato il migliori di tutti quelli che avevo provato al tempo. Al negozio l’avevano finito, quindi ho deciso di prenderne un altro, di altri tipi diversi che avevano. Ho scelto Terminator 10 per via del suo colore arancione brillante, e perchè mi faceva pensare a qualcosa di potente. Questp è l’unico prodotto contro i punti neri che ho usato per liberarmene da molto tempo a questa parte. Seriamente! Ne metto un po’, e dopo nello stesso giorno il mio brufolo è scomparso. Questo è un trattamento molto forte, ma non secca la pelle e non la irrita. E’ molto leggero, infatti lo puoi mettere anche con il trucco. Alcuni prodotti ti lasciano delle tracce in faccia ed è difficile metterli assieme al trucco, ma questo no. Tu puoi trovarlo nelle farmacie o nei negozi di bellezza. Costa 7 dollari, ma ne vale la pena..

2. Ambi Even & Clear Exfoliating Wash: ho usato i prodotti Ambi nel passato ed avevano funzionato molto bene, quindi quando ho visto questa maschera esfoliate, ho deciso che dovevo provarla. Non so se è un prodotto nuovo, ma quando l’ho comprata lo scorso mese, era la prima volta che la vedevo. Pensavo che poteva essere un buon prodotto perchè di solito la Ambi si focalizza sul correggere il tono della pelle, quindi ho pensato che non potessero sbagliare con questa maschera per il viso. Io amo già questo prodotto. E’ molto delicato e il mio tono della pelle risulta più chiaro. Aiuta anche a prevenire gli inestetismi e ho notato che ne ho molti di meno da quando lo uso. Io ho 6 diversi tipi di maschere e li ho usati per un po’ prima di trovare questo, ed è quasi finito. Io li uso tutto, ma in particolare questo che mi piace di più, lo adoro. E la parte migliore è che costa solo 5 dollari.


3. Dickinson’s Original Witch Hazel: non posso credere per quanto tempo ho vissuto su questa Terra senza sapere che mi servisse un prodotto per il tono della pelle. Ho scoperto Witch Hazel da un’amica, e non so che cosa stessi facendo con la mia pelle prima di usare questo toner. Questo prodotto è stato in giro per un bel po’, ed è ancora in commercio ovviamente perchè funziona davvero. Ho provato altri toners, ma sono sempre tornata a questo. Non ha il miglior odore, ma raffina i tuoi pori, rimuove e controlla la lucidità del viso, rilassa le irritazioni e migliora la qualità della pelle. E’ naturale al 100% e privo di derivati dal petrolio. E’ buono da usare dopo che ha rimosso il trucco, perchè toglie lo sporco che non è andato via lavandoti la faccia. Rende la tua faccia veramente pulita che svilupperai presto una dipendenza da questo prodotto. E anche questo costa solo 5 dollari.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Pure Shea Butter: puoi prendere questo prodotto in posti diversi, ma io di solito lo ordino online perchè voglio essere sicura di avere quello originale. Shea Buttere è un grande idratante, toner e curativo per l’acne e per la tua faccia. Ci sono tanti prodotti shea butter, che sono sul mercato ora, perchè le persona stanno cominciando a capire che sono favolosi. Io lo uso di notte perchè è molto grasso e non voglio avere la pelle troppo lucida. Ne uso una piccola quantità durante il giorno, in combinazione con un idratante privo di olio. Io ho la pelle troppo oleosa quindi cerco di non usare prodotti con troppo olio sulla mia faccia, ma anche se è un prodotto oleoso, non ottura i tuoi pori e non ingrassa la pelle. Inoltre dato che uso prodotti senza olio e trattamenti per l’acne, la mia pelle tende a seccarsi. Quindi questo idratante mantiene liscia la mia pelle. Lo pago al costo di 6 dollari, online.

5. Pink Grapefruit Foaming Scrub: Io amo i prodotti della love Neutrogena e questo è il mio preferito di tutti quelli che hanno creato. Questo è uno scrub senza olio che esfolia la pelle. Amo usarlo durante la mattina perchè ti sveglia e profuma di buono. Aiuta a pulire le impurità e ti rinfresca. Lo uso da un po’ e funziona molto bene. Questa è la mia seconda scelta per lavare la faccia, perchè come ho detto prima, uso anche i prodotti Ambi. Mi piace usare diversi prodotti perchè non voglio che la mia pelle si abitui troppo ad un prodotto, dato che poi rischia di diventare inefficace. Uso questo a giorni alterni. Costa 8 dollari.

Volevo davvero scrivere questo articolo perchè la mia pelle è nelle migliori condizioni di sempre. Credo di aver trovato finalmente il gruppo di prodotti che funziona e se posso aiutare qualcuno a risolvere i problemi della pelle, ne sono super felice. Spero che questi prodotti funzionino su di voi, come lo hanno fatto su di me.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*