> > 5 Seconds of Summer primi in classifica

5 Seconds of Summer primi in classifica

5S0S Album 2015 DSC 2323 TOM VAN SCHELVEN bassa

I 5 Seconds of Summer si godono il successo del loro nuovo album “Sounds Good Feels Good”, che è entrato direttamente al primo posto della classifica italiana. La band australiana composta da Luke Hemmings (voce/chitarra), Michael Clifford (voce/chitarra), Calum Hood (voce/basso) e Ashton Irwi...

I 5 Seconds of Summer si godono il successo del loro nuovo album “Sounds Good Feels Good”, che è entrato direttamente al primo posto della classifica italiana.
La band australiana composta da Luke Hemmings (voce/chitarra), Michael Clifford (voce/chitarra), Calum Hood (voce/basso) e Ashton Irwin (voce/batteria) ha esordito solo un anno fa ed è diventata una delle più amate dai giovanissimi.
Il prossimo 20 novembre i 5 Seconds of Summer pubblicheranno anche, in DVD e Blu-Ray , “How did we end up here? (Live at Wembley Arena)”. Di cosa si tratta? Di un film che racconta la loro storia e soprattutto la loro ascesa, svelando alle fans anche loro lati nascosti.
Ricordiamo che presto la band sarà presto in Italia per partecipare, in veste di special guest, a “X Factor”.
Nel 2016 sono previsti anche un paio di live in Italia: il 13 maggio all’Arena di Verona e il 14 maggio alla Palalottomatica di Roma.