5 smartphone più attesi del 2016

Guide

5 smartphone più attesi del 2016

Il 2015 è stato un anno molto importante per la tecnologia e, in termini di telefonia, siamo quasi giunti alla fine.

A parte l’annunciato Lumia 940 e 940 XL, sono molti altri gli smartphone attesi per il nuovo anno che saranno pronti per Natale.

Ecco una lista agli smartphone più attesi del 2016.

Si mormora che il Galaxy S7 sarà rivelato in uno speciale evento globale nel mese di febbraio 2016, con la vendita da due a quattro settimane più tardi. Gli ultimi due anni hanno visto Samsung lanciare i suoi nuovi telefoni di punta in occasione di eventi speciali ospitati presso il Mobile World Congress (MWC) fiera di Barcellona. Non ci sono molti cambiamenti, a parte una memoria da 16GB, 32GB, 64GB e 124GB, con RAM dovrebbe rimanere a 3GB.

LG è probabile che segua il modello degli ultimi anni con uno smartphone che offre qualcosa sempre in modo leggermente diverso. Questo è di solito uno schermo più grande e più luminoso rispetto alla concorrenza – anche se a scapito della durata della batteria del portatile. Aspettatevi uno schermo intero nella G5 LG, sostenuta con qualche ritocco di design eccentrico.

HTC One 10 ha pensato a uno schermo molto simile a quello di Galaxy S6, un processore veloce, 2.3 GB di RAM, due altoparlanti e un frame in metallo.

Nexus 5 e Nexus 6 completano gli smartphone maggiormente attesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...