> > 5 spa romantiche per festeggiare San Valentino a Palermo

5 spa romantiche per festeggiare San Valentino a Palermo

spa a Palermo

Cercate una città che vi permetta di coniugare divertimento e relax? Palermo è la meta che fa per voi. Ecco qualche consiglio.


Se state cercando un modo per rendere il giorno di San Valentino unico e indimenticabile, la soluzione ideale è regalare al vostro compagno o alla vostra compagna una giornata di benessere e relax in una bellissima città come Palermo. Sono tantissime le offerte nei centri benessere della zona, tutte ovviamente pensate per la coppia. Potete decidere di trascorrere una giornata all’insegna del relax, per poi concedervi del tempo per esplorare la città. Ecco i nostri consigli di spa a Palermo.

San Valentino a Palermo

Se state cercando qualche regalo originale da regalare al partner per San Valentino, una gita fuori porta potrebbe essere quello che cercate. Palermo, per esempio, è una città ricca di fascino e storia che vi permette di coniugare divertimento e relax se vorrete sfruttare uno dei centri benessere che offre. Ecco per voi 5 proposte da non farsi scappare per un weekend romantico e rilassante. Attenti sopratutto ai prezzi.


cshow

Hotel-Spa a Palermo

Se volete regalare un weekend a Palermo in occasione di San Valentino, potreste pensare a un hotel che coniuga pernottamento e servizi da spa. In alternativa, potete cercare qualche centro benessere specializzato. Ecco i tre migliori hotel spa a Palermo, secondo noi.

  • Hotel belle vue. L’hotel mette a disposizione dei sue ospiti diverse possibilità. Percorsi benessere con cena a lume di candela, pernottamento di una notte e prima colazione. Le differenze tra le offerte sono legate per lo più al tipo di massaggio e/o percorso emozionale che sceglierete. Le varie proposte sono, comunque, comprese entro i 300 euro a coppia.
  • Presso il Quintocanto Hotel e Spa potrete approfittare di uno “Speciale San Valentino”. Il pacchetto prevede per la coppia coccole e relax per due, e, nello specifico, flute di Benvenuto con fragole e baci Perugina, percorso benessere per due di circa un’ora (sauna, bagno turco, piscina termoregolata con cascata cervicale e idromassaggio), massaggio al viso e al corpo di circa 30 minuti e un momento di purificazione con tisane biologiche. Il tutto a soli 120 euro a coppia.
  • Dulcis in fundo il Popilia Resort. Una location a quattro stelle e un servizio stellato, il Popilia Resort propone cinque diversi pacchetti per San Valentino. Di questi due sono cenette a lume di candela mentre i restanti tre sono percorsi benessere con aggiunta di cena romantica e mezza pensione presso l’hotel. Per un San Valentino davvero indimenticabile.

Spa a Palermo

Per chi decide di pernottare in una struttura e dedicarsi al proprio benessere in un’altra, ecco le proposte.

  • Un’altra possibilità? L’offerta “Coccole Spa” presso Spazio Benessere. A soli 120€ a coppia potrete rilassarvi con uno dei seguenti servizi. Area benessere ad uso esclusivo della coppia, circuito piscina idromassaggio, sauna, rituale caldo ai petali di rose, scrub corpo alle uve di Champagne, ritual viso trattamento spa con panni caldi. O ancora massaggio di coppia Lomi Lomi con angolo relax dove gustare la torta degli innamorati e prosecco. La durata dei percorsi è di circa 2 ore.
  • Per chi desiderasse solo approfittare dalle spa e pernottare altrove, allora il posto che fa per voi è lo Shiva Emotional Spa. Diversi i trattamenti disponibili per passare un paio d’ore di completo relax in compagnia della vostra dolce metà.