5 spa romantiche per festeggiare San Valentino a Palermo COMMENTA  

5 spa romantiche per festeggiare San Valentino a Palermo COMMENTA  

Se state cercando un modo per rendere il giorno di San Valentino unico e indimenticabile, la soluzione ideale è regalare al vostro compagno o alla vostra compagna una giornata di benessere e relax in una bellissima città come Palermo. Sono tantissime le offerte nei centri benessere della zona, tutte ovviamente pensate per la coppia.

Leggi anche: 15 Euro invece di 50 per tre mesi di programma alimentare ideale personalizzato su Sanihelp.it


Ecco per voi 5 proposte da non farsi scappare. Attenti sopratutto ai prezzi.

  1. Hotel belle vue. L’hotel mette a disposizione dei sue ospiti divere offerte.

    Leggi anche: Offerte Sardegna. 39 Euro invece di 120 per un corso di cucina sarda di 4 ore

    Percorsi benessere con cena a lume di candela, pernottamento di una notte e prima colazione. Le differenze tra le offerte sono legate per lo più al tipo di massaggio e/o percorso emozionale che sceglierete.

    Le varie offerte sono comunque comprese entro i 300 euro a coppia.

  2. Per chi desiderasse solo approfittare dalle spa e pernottare altrove, allora il posto che fa per voi è lo Shiva Emotional Spa. Diversi i trattamenti disponibili per passare un paio d’ore nel completo relax in compagni  della vostra dolce metà.
  3. Presso il Quintocanto Hotel e Spa potrete approfittare di uno “Speciale San Valentino”. Il pacchetto prevede per la coppia coccole e relax  per due, e nello specifico Flute di Benvenuto con fragole e baci Perugina, Percorso benessere per due di circa un ora (sauna, bagno turco, piscina termoregolata con cascata cervicale e idromassaggio), massaggio al viso e al corpo di circa 30 minuti e un momento di purificazione con tisane biologiche.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Il tutto a soli 120 euro a coppia.
  4. Un’altra possibilità? L’offerta “Coccole Spa” presso Spazio Benessere. A soli 120€ a coppia potrete rilassarvi con uno dei seguenti servizi – o anche tutti: Area Benessere ad uso Esclusivo della Coppia, Circuito piscina idromassaggio, Sauna, Rituale Caldo ai Petali di Rose, Scrub Corpo alle uve di Champagne, Ritual Viso trattamento SPA con Panni caldi, Massaggio di Coppia Lomi Lomi, Angolo Relax dove gustare la Torta degli innamorati e prosecco, Durata 2 ore, Kit Accoglienza Compreso-
  5. Dulcis in fundo il Popilia Resort. Una location a quattro stelle ma un servizio stellato. Il Popilia Resort propone cinque diversi pacchetti per San Valentino. Di questi due sono cenette a lume di candela mentre le restanti tre sono percorsi benessere con aggiunta di cena romantica e 1/2 pernottamenti presso l’hotel. Per un San Valentino davvero indimenticabile.

Detto questo, non posso non ricordarvi che San Valentino quest’anno cade di domenica. Cosa ne pensate allora di un intero week end di puro romanticismo? Delle coccole non si è mai sazi, soprattutto quando siete circondati da uno staff d’eccellenza. Pensateci su.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto
About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*