> > 5 spa romantiche per festeggiare San Valentino a Siena

5 spa romantiche per festeggiare San Valentino a Siena

o CANDLELIGHT WEDDINGS facebook

Un week end romantico. Pace. Relax e soprattutto tante coccole. La cosa più piacevole è quando all'intimità della coppia si aggiungono molti confort. Cene romantiche e massaggi rilassanti. Sarebbe il regalo più apprezzato per una coppia appena nata oppure già stabilizzata da un po'. Tra le mi...

Un week end romantico. Pace. Relax e soprattutto tante coccole.
La cosa più piacevole è quando all’intimità della coppia si aggiungono molti confort. Cene romantiche e massaggi rilassanti. Sarebbe il regalo più apprezzato per una coppia appena nata oppure già stabilizzata da un po’.
Tra le migliori location, una che vi lascerà senza fiato anche per i panorami naturali è la Toscana. Tra le città più romantiche spicca senza dubbio Siena. L’offerta è molto variegata. Potrete scegliere tra i classici hotel, le terme e gli agriturismi della zona e ciascuno di essi vi lascerà colpiti per la cura e l’attenzione riservata agli ospiti.

  1. La prima location che vi propongo è l’Agriturismo Sanguineto. Il pacchetto San Valentino prevede una giornata (fino alle 22) presso le Terme di Chianciano. Nello specifico l’ingresso alle Terme prevede per lei un trattamento corpo al cioccolato mentre per lui un trattamento corpo al vino.
  2. A seguire, per chi ama l’Hotel Garden. Questo pacchetto romantico è adatto soprattutto per chi ama l’eleganza e la semplicità dello stile moderno. Nel pacchetto è compreso il pernottamento di una notte, prima colazione e una romanticissima cena a lume di candela al Ristorante dell’Hotel.
  3. Per chi ama invece i rifugi più rustici, il pacchetto “le coccole di San Valentino” offerto da Il rifugio del Falconiere è l’occasione perfetta per rilassarsi ma vivere allo stesso tempo una fuga romantica. Il Rifugio ha pensato il pacchetto in collaborazione col centro benessere del Centro Benessere Afrodite. Presso il centro benessere è previsto idromassaggio, romantico e illuminato da candele, sauna, bagno turco e doccia Jacuzzi. Ci sono diverse offerte previste nel pacchetto. Ognuna pensata per le diverse possibilità economiche dei cliente.
  4. Per chi ama invece le location storiche, potrete passare una bellissima serata presso l’hotel La villa nel centro di Siena. Pernottamento, prima colazione e un percorso emozionale a vostra scelta presso le Terme di San Giovanni di Rapolano. Pernottare al centro di questa bellissima città ha sicuramente degli enormi vantaggi. Potrete trascorrere il dopocena passeggiando tra le mura di questa antica città.
  5. Per chi volesse invece allungare il piacere, potrete alloggiare direttamente presso le terme di San Giovanni in Rapolano. L’offerta di San Valentino prevista dalle terme prevede quattro giorni e tre notti di relax e benessere. Oltre al percorso benessere, degne di nota sono le cene previste nel pacchetto. Cenerete presso il ristorante l’Olivo per i tre giorni previsti dal pacchetto. Sabato è prevista anche musica dal vivo, mentre la sera di San Valentino cena gourmet a base di pesce.