Ecco i 5 SUV più attesi nel 2017

Auto

Ecco i 5 SUV più attesi nel 2017

Il segmento SUV/Crossover sicuramente è quello in maggiore movimento all’interno del mercato delle automobili. Tanti i modelli e tante novità da scoprire e sempre più tecnologia sia a bordo che a favore della sicurezza.

L’affollato segmento dei SUV non annoia mai di questi tempi, novità, restyling tengono questa fetta del mercato automobilistico in continuo movimento. Ecco i SUV più attesi per il 2017:

– L’Alfa Romeo Stelvio, guida confortevole unita alla sportività, e ricchi allestimenti interni. Motori disponibili benzina e gasolio da 150 a 280 CV, per approdare ai 510 CV della versione Quadrifoglio, che arriverà successivamente.

– La Bmw X2, cambia look e diventa aggressiva nel frontale ma filante nei laterali. Si va ad inserire tra la X1 e la X3, denotando un carattere anche un po’ cittadino. Sarà disponibile sia con trazione anteriore che con trazione integrale Xdrive.

– Novità in casa Jeep con la nuova Compass, si rinnova e vuole concorrere a superare i numeri di vendita della fortunata Renegade.

Votata all’uso extraurbano, non tralascia nulla di quello che può servire per il fuoristrada: assetto rialzato, sospensioni regolabili e la variante 4×4 Trailhawk che non teme nessun terreno.

– Alla Mazda puntano sul nuovo CX-5, rivisto in maniera totale nel look, con un muso più affusolato e linee filanti, e nella meccanica per conquistare una buona fetta di mercato in Europa: baricentro abbassato, carreggiate più larghe, per un piacere di guida di livello superiore. Non manca la tecnologia a bordo e votata alla sicurezza.

– La risposta di casa Audi si presenta puntuale con la nuova versione della Q5. Grande, massiccia e tecnologica, l’auto della casa tedesca vuole fornire un’esperienza di guida unica e al totale servizio del guidatore; la scelta delle motorizzazioni tra benzina e gasolio va dai 190 ai 252 CV.

Riassunto

Il segmento di mercato dei SUV è sempre in fermento e le novità dettano legge nella guerra di mercato delle case automobilistiche.

Tante le novità previste per il 2017 ed auto che diventano sempre più intelligenti, sempre più potenti ma che lasciano al guidatore il piacere di guida.

1 / 4
1 / 4
nuova-hyundai-santa-fe-300x178
mazda-cx5-frontale
Jeep-Compass-
nuovo-suv-peugeot-5008-2017

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche