“50 sfumature di grigio” : chi “non può” interpretare il film COMMENTA  

“50 sfumature di grigio” : chi “non può” interpretare il film COMMENTA  

L’ormai famoso romanzo erotico, primo di una serie, “5o sfumature di grigio” sta per diventare un film. Celebrità come Ryan Gosling e Mark Wahlberg  hanno già rifiutato ogni coinvolgimento, ma sappiamo chi di sicuro non dovrebbe parteciparvi.

Kristen Stewart. Ha dichiarato che il libro fa accapponare la pelle e che si sente strana quando ne parla o ne sente parlare. Dispiace per gli amanti di Twilight, i quali sicuramente  gradirebbero se ad interpretare i ruoli dei protagonisti sarebbero la copia RobSten, ma se la sola Kristen dovesse farlo cosa direbbe il povero Rob che l’ha da poco perdonata dopo il tradimento di lei?

Mila Kunis. Tutti amiamo Mila Kunis, ma la protagonista del libro, Anastasia, è inizialmente una studentessa ingenua, vergine, sottomessa da Christian Grey. Sinceramente, data la propria esperienza cinematografica in molte scene di sesso, come si può immaginare quest’attrice  l’attrice in ruolo del genere?

Nina Dobrev. Attrice protagonista della serie “The Vampire Diaries” potrebbe essere una possibile candidata, ma avendo recitato in una saga vampiresca, anche chi non l’ha vista può facilmente immaginare perché non andrebbe affatto bene per il film in questione.


 

 

 

 

 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*