6 al superenalotto: 163 milioni vinti in Calabria - Notizie.it
6 al superenalotto: 163 milioni vinti in Calabria
Attualità

6 al superenalotto: 163 milioni vinti in Calabria

Dopo un’attesa che sembrava infinita, a Vibo Valentia un misterioso giocatore ha azzeccato il 6 al Superenalotto: il tabaccaio festeggia tra curiosi e amici

Sembrava davvero impossibile, ma finalmente è successo: Vibo Valentia sbanca il Superenalotto con un 6 da più di 163 milioni e mezzo di Euro! Esultano giustamente alla Tabaccheria Lo Bianco, nel centro storico della cittadina calabrese, dove è stata giocata la schedina vincente.

Come accade sempre in queste occasioni, aleggia il più fitto mistero sul fortunatissimo vincitore di una cifra così alta da far girare la testa, seconda solo al colpo grosso messo a segno da alcuni sistemisti nel 2010, che valse una vincita di circa 178 milioni di Euro.

L’intero montepremi non veniva assegnato da ormai 200 estrazioni ed il tabaccaio vibonese stenta a capacitarsi di essere stato proprio lui ad inserire nel terminale preposto la schedina “magica” che ha reso milionario l’anonimo giocatore che, data la posizione strategica della ricevitoria, potrebbe essere davvero chiunque, anche una persona di passaggio e non un assiduo frequentatore del punto vendita.

I festeggiamenti sono in pieno svolgimento e, mentre si brinda in tabaccheria, il gestore si augura di ricevere almeno un ringraziamento dal misterioso novello Paperone e che la notizia gli porti buona pubblicità ed un conseguente incremento nel giro d’affari, visto che ai negozianti non spetta alcuna percentuale sugli importi vinti all’interno della loro attività e la sola soddisfazione, ovviamente, non basta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche