6 luoghi dove trovare il ragazzo giusto

Guide

6 luoghi dove trovare il ragazzo giusto

Limitate la vostra ricerca di uomini disponibili a quelli che, per vari servizi, visitano la vostra casa non è la via migliore per trovare l’amore. Inoltre, una volta che comincerete ad ampliare i vostri orizzonti, potreste capire meglio come funzionano le cose. Non sarebbe bello finire con un bamboccio, disoccupato e non motivato, o no? Forse non avete avuto successo nella vostra ricerca perchè avete guardato nei lughi sbagliati. Fate un altro passo avanti rispetto alla vostra area protetta e provate questi sei ottimi luoghi.

Fiere e manifestazioni di scienza e tecnologia. I ragazzi interessati in questi argomenti potrebbero rivelarsi nerd assoluti ma sicuramente qualcuno di carino c’è. Evitate chi è chiaramente troppo strano e provate a parlare con chi vi sembra disponibile.

Andate in Alaska. Uomini buoni, onesti e lavoratori sono presenti in tutto lo stato. L’Alaska ha bisogno però anche di donne!

Conferenze economiche. Sicuramente troverete i lavoratori più attivi e impegnati del pianeta. Andate ad una piccola conferenza e troverete centinaia di ragazzi disponibili e potreste anche imparare qualcosa sull’avviare un’impresa!

Andate in un centro di donazione del sangue. Sicuramente donare il sangue è un atto di generosità estrema, chissà mai che troviate lì l’uomo giusto!

Andate ad una fiera automobilistica. Amatele o odiatele ma le macchine attirano miriadi di ragazzi da ogni dove. Girando tra novità e antiquariato potrete trovare qualcuno che voglia riempire il sedile del passeggero.

Frequentate la chiesa. Ogni volta che si celebra qualche festività o cerimonia, le chiese sembrano pullulare di giovanotti. Oltre che di sani principi potrebbero essere single!

Continuate a cercare. Talvolta l’amore si trova quando meno lo si cerca. Prendetevi del tempo e godetevi il momento!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...