> > 600 posti di lavoro proposti dalla GrandVision Italy

600 posti di lavoro proposti dalla GrandVision Italy

600 posti di lavoro proposti dalla GrandVision Italy

600 posti di lavoro: ecco le opportunità offerte dalla nuova società GrandVision Italy. il connubio con Optissimo e Avanzi porterà a numerose assunzioni. 600 posti di lavoro proposti in occasione dell’apertura dei punti vendita del GrandVision Italy. Si tratta infatti, della nascita di una gra...

600 posti di lavoro: ecco le opportunità offerte dalla nuova società GrandVision Italy. il connubio con Optissimo e Avanzi porterà a numerose assunzioni.

600 posti di lavoro proposti in occasione dell’apertura dei punti vendita del GrandVision Italy. Si tratta infatti, della nascita di una grande società composta da Grand Vision appunto e dalle aziende Avanzi e Optissimo. Italiane le ultime due, olandese la prima, hanno pensato di costituire un grande gruppo che porti all’inaugurazione di numerosi punti vendita.

Ovvie le tante posizioni aperte in visa dell’apertura di nuovi punti vendita. Infatti il progetto prevede che oltre 400 negozi si trasformino in GrandVision by Optissimo o by Avanzi. Due i milioni di euro stanziati dalla neo società per la formazione del personale. In vista di questi cambiamenti e dell’apertura di ulteriori punti vendita, sono stati messi a disposizione ben 600 posti di lavoro.

Le opportunità di lavoro offerte riguardano sia addetti vendita sia responsabili. Gli addetti vendita dovranno avere buona attitudine alla vendita e capacità relazionali. Il contratto previsto è a tempo determinato. Laurea o qualifica di Ottico richiesta invece per la posizione di Ottico abilitato per diversi punti vendita. La risorsa dovrà avere già esperienza nel settore oltreché l’abilitazione professionale.

Per la sede centrale di Bologna invece si cercano figure con almeno 5 anni di esperienza. Questo sia per la posizione di Communication Manager sia per l’IT Retail Analyst. Per la prima figura è necessaria la laurea in economia e conoscenza informatiche e della lingua inglese. Per la seconda è fondamentale la conoscenza dei principali software specifici per il retail oltreché una laurea in ambito gestionale e informatico.

Per ambedue le posizioni sono previsti dei contratti a tempo indeterminato con inquadramento CCNL Commercio. Le candidature possono essere inviate direttamente rispondendo agli annunci di lavoro presenti sul sito. Infatti, collegandosi sul sito web ufficiale di GrandVision Italy, alla sezione Lavora con noi sono state messe a disposizioni tutte le figure ricercate. Da qui è possibile visionare i requisiti da possedere e quindi inviare il proprio curriculum vitae.