> > 70.000 dollari all'anno: ecco il lavoro dei sogni

70.000 dollari all'anno: ecco il lavoro dei sogni

DonnaMondo 3 2 640x360

Guadagnare 70.000 dollari all'anno facendo il lavoro dei propri sogni viaggiando è il sogno di tutti. Aileen Adalid, è il nome della ragazza che all'età di 21 anni ha deciso di intraprendere una nuova attività, che l'ha portata a realizzare il suo sogno. Aileen guadagna 70.000 dollari all'an...

Guadagnare 70.000 dollari all’anno facendo il lavoro dei propri sogni viaggiando è il sogno di tutti.

Aileen Adalid, è il nome della ragazza che all’età di 21 anni ha deciso di intraprendere una nuova attività, che l’ha portata a realizzare il suo sogno.

Aileen guadagna 70.000 dollari all’anno per viaggiare e scrivere recensioni, su tutti i posti che visita, sui locali, sulle città, ristoranti.

Sono molti i ragazzi della sua età che la invidiano. Ma la giovane donna rivela che come tutti i lavori, anche questo ha i suoi pro e i suoi contro.

Uno dei lati negativi di questo lavoro è sicuramente quello di stare tanto tempo lontana dalla sua famiglia.

Il lato positivo è il bagaglio di esperienza che la ragazza acquisisce con i suoi viaggi. Lo spirito di adattamento è fondamentale in un lavoro come questo.

Inoltre è necessario essere intraprendenti e determinati, adattarsi a ogni condizione e mettere in conto imprevisti, legati agli orari degli aerei e così via.

Infine la dote principale che bisogna avere è un buon grado di buon senso e spirito di osservazione, per poter scrivere delle recensioni valide e condivisibili.

Il web è diventato negli ultimi tempi un consigliere fidato. Per cui chi riesce a trasmettere con le proprie esperienze la fiducia, riscuote indubbiamente molto successo.

Ogni persona prima di intraprendere un viaggio, oppure visitare una città si affida alle opinioni, alle recensioni. Ancora di più se si tratta di persone esperte e conosciute anche solo tramite il web.

Da molti anni, sul web è possibile intraprendere lavori del genere. Negli ultimi tempi sopratutto è pagato chi riesce a fare tendenza e a far ovviamente seguaci.

Molti imprenditori infatti si servono di blogger e recensori di vario tipo. Il segreto è quello di avere contenuti sempre originali e dare informazioni utili, anche con il supporto di immagini e video.

Basti pensare a chi scrive di ricette e cucina.