70 assunzioni a Biella per nuovo impianto A2A

Lavoro

70 assunzioni a Biella per nuovo impianto A2A

Nuove assunzioni nel settore ambientale.

La A2A sta per realizzare a Biella un nuovo impianto per la selezione di plastica e imballaggi provenienti dalla raccolta differenziata, l’azienda dovrebbe sorgere nel polo tecnologico di Cavaglià.

Si parla di circa 70 nuovi posti di lavoro per un nuovo stabilimento che selezionerà i materiali ricavati dalla raccolta differenziata e li reindirizzerà verso le aziende per il riciclaggio.

A partire dal prossimo anno dunque si prevede la necessità di impiegare 70 nuovi profili operativi addetti alle operazioni di selezione e imballaggio.

La A2A SpA è nota nel settore dei multiservizi nelle aree energia, ambiente, calore e reti come il secondo produttore italiano di energia elettrica (oltre il 50% da fonti rinnovabili), il secondo operatore nelle reti di distribuzione di elettricità e tra i primi nelle reti del gas e del ciclo idrico.Al moemento impiega circa 12mila collaboratori. Le sedi principali sono a Milano e Brescia.

Se siete interessati a candidarvi potete visitare la pagina web del gruppo nella sezione “carriere” e registrare il vostro CV per le posizioni aperte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche