730, codice per il precompilato solo per il 2.5%

News

730, codice per il precompilato solo per il 2.5%

Modello 730. Il codice per il modulo precompilato del modello 730 lo possiede solo il 2,5% degli italiani ed a sole due settimane dalla presentazione iniziano gli allarmismi. Ad oggi su circa venti milioni di contribuenti sono solo il 2,5% quelli che possiedono il pin, partono gli allarmismi in quanto l’agenzia delle entrate aveva fatto una grossa campagna sulla questione.

730. Oltre ai problemi che ci sono per il ricevimento del pin è sorto anche un altro problema che parte dall’agenzia diretta da Orlandi, che dice che la dichiarazione congiunta non può essere fatta automaticamente ma deve essere fatta da professionisti del settore. Con questa affermazione è come se si dovrebbe rifare tutto integralmente. I Caf e i professionisti del settore si sono un pochino movimentati in quanto già ci sono moltissime difficoltà e questa si aggrega alle precedenti.

730 Modello. Per poter accedere alla nuova compilazione del modello 730 si deve possedere il pin che viene dato dall’agenzia delle entrate o dall’ente inps.

In questo momento sono solo 500 mila gli italiani che possiedono tale codice.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche