> > Homeaway mette in palio una notte nella Torre Eiffel

Homeaway mette in palio una notte nella Torre Eiffel

Una notte sulla Tour Eiffel con HomeAway

HomeAway offre ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di trascorrere una notte in uno dei monumenti più famosi in assoluto: la Tour Eiffel. Coloro che sono interessati posso collegarsi al sito www.homeaway.it/eiffel-tower e partecipare al contest per cercare di vincere una vacanza a Parig...

HomeAway offre ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di trascorrere una notte in uno dei monumenti più famosi in assoluto: la Tour Eiffel. Coloro che sono interessati posso collegarsi al sito www.homeaway.it/eiffel-tower e partecipare al contest per cercare di vincere una vacanza a Parigi alloggiando nell’appartamento HomeAway in cima alla Tour Eiffel, in occasione degli Europei di calcio Uefa Euro 2016. Per partecipare sarà sufficiente rispondere alla seguente domanda: ‘Cosa faresti se potessi alloggiare nel nostro lussuoso appartamento all’interno della Torre Eiffel?’ Quattro fortunati vincitori, ciascuno dei quali potrà portare con sé fino ad un massimo di 5 accompagnatori, potranno dormire al primo piano delle Torre Eiffel e svegliarsi con una vista spettacolare sulle attrazioni più famose della città, tra cui l’Arco di Trionfo, Montmartre, la Senna e il Grand Palais.
I pernottamenti in questa straordinaria location avranno luogo il 23 e il 28 giugno ed il 4 e l’8 luglio.
Il pacchetto comprende anche 3 notti supplementari presso una lussuosa casa vacanza HomeAway a Parigi e trasporti. I vincitori saranno comunicati il 10 giugno, primo giorno del torneo Uefa Euro 2016.
I pernottamenti presso l’Appartamento HomeAway allestito nella Tour Eiffel si svolgeranno il 23 giugno, il 28 giugno, il 4 luglio e l’8 luglio. Inoltre, il pacchetto vacanza comprende anche 3 notti supplementari presso una lussuosa casa vacanza HomeAway a Parigi e trasporti A/R. I vincitori saranno annunciati il ​​10 giugno, giorno d’inizio del torneo Uefa Euro 2016.
“Questo progetto è un’estensione della nostra nuova campagna brand ‘è la tua vacanza perché condividerla?’, che mostra tutti i benefit dell’affittare casa vacanza tutta per sé e i propri cari”, ha fatto sapere Mariano Dima, Chief Marketing Officer di HomeAway. Il concorso si svolge fino al 5 giugno.
HomeAway è una delle piattaforme utilizzate da Guesthero, una società specializzata nella gestione completa degli affitti per brevi periodi, che la utilizza per la gestione dell’annuncio online.