8 Articoli invernali che è possibile modificare per la primavera COMMENTA  

8 Articoli invernali che è possibile modificare per la primavera COMMENTA  

Avete passato tutto l’inverno in letargo in vestiti molto caldi. Ora che la temperatura si sta alzando, è il momento di riporre l’abbigliamento invernale, prima dell’arrivo della primavera. Fortunatamente, questo non significa che è necessario mettere tutto da parte fino al prossimo inverno. Monica Diaz,  stilista e proprietaria della  Monica Diaz Mode con sede a New York, spiega come otto indumenti invernali possono diventare indumenti primaverili.

Maxi gonna

Ricordate che indossare gonne maxi vi ha fatto sembrare più rock durante i mesi invernali? Beh, cambiate gli stivali e il grosso maglione  con un paio di sandali bassi e una T-shirt, e voilà, siete pronte per la primavera, dice Diaz. Divertitevi come l’attrice di “E ‘complicato”  Caitlin Fitzgerald che indossava questa gonna multi-color e un top in tinta unita durante la Mercedes-Benz Fashion Week a New York City.

Jeans rossi

Non imballate ancora i jeans rossi. Potete indossarli come ha fatto la Designer Nanette Lepore che li ha indossati con un funky, senza maniche, rosso e nero al Cinema Society e “People Style Watch ”  a New York City. Oppure, per un look semplice e pulito, Diaz suggerisce di indossarli con una camicia bianca e un sandalo nude.

Sciarpa

Una sciarpa grande, come quella che il produttore esecutivo Jennifer Siebel Newsom indossava durante il Sundance Film Festival 2012, tenendola al caldo  tutto l’inverno. Non c’è bisogno di metterla via ora che la primavera è qui. “Potete legarla alla vostra borsa per darle po’ di colore“, ha detto Diaz. “O come bonus, la si può indossare come uno scialle ogni volta che si sente un po’ di freddo.”

Cardigan

Il cardigan è stato uno dei pezzi più popolari dell’inverno, facilmente indossabile sopra un paio di leggings e stivali. Non c’è ancora bisogno di dirgli addio. Indossatelo aperto sopra una T-shirt e un paio di pantaloncini di lino, dice Diaz.

Minigonna

Durante i mesi freddi, niente è stato più chic come una minigonna con calze e un maglione. Ora è il momento di mostrare le gambe, come ha fatto l’attrice Christa B. Allen all’ H & M Collezione di lancio a Los Angeles. Per un look più casual, abbinate la mini con una t-shirt oversize, dice Diaz.

Maglione

Un maglione grigio, come lo indossava la cantante Kelly Rowland alla celebrazione Kelly Rowland/TW Steel partnership a Londra, è l’abbinamento perfetto con il nero in climi più freddi. Ora è il momento di fare uno sguardo fresco per la primavera e accoppiarlo con il colori bianchi e chiari e un paio di scarpe colorate, dice Diaz.

L'articolo prosegue subito dopo

Stivali

Certo, gli stivaletti che si indossavano con i jeans skinny e un maglione erano carini e di tendenza durante la stagione invernale, ma ora è il momento di vestirsi più sexy e indossare gli stivali con una gonna corta o un vestito e lasciare le gambe nude, suggerisce Diaz.

Smalto Scuro

Smalto scuro, come l’attrice Gabrielle Union lo ha indossato la prima del film di Hollywood di “Think Like A Man”, può facilmente essere trasformato in un accessorio primaverile. Basta seguire questi semplici passi: “Fate la versione primaverile del colore indossando una mano di colore e poi passate un colore più morbido sulla parte superiore“, ha detto Diaz. “Si otterrà un bel colore.”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*