8 lavori che possono fare i giovani

Gratis online

8 lavori che possono fare i giovani


Avere eun po’ di soldi extra per andare al cinema, cenare con gli amici o andare al centro commerciale è uno dei punti chiave della vita di un giovane. Un lavoro part-time può essere un aiuto per guadagnare qulacosa, ma è anche un ottimo modo per responsabilizzarsi, per avere una dipendenza economica e essere persone mature. Un lavoro può anche insegnare la qualità del tempo e del denaro, migliorare le proprie relazioni sociali e le proprie capacità.
Tosare l’erba:
solitamente gli adulti che sono impegnati durante la settimana non hanno tempo di tosare o curare il prato. Ecco che vengono in soccorso i giovani che possono offrire i loro servizi al vicino guadagnando qualcosa.
Sbucciare, raccogliere le pannocchie:
uno dei lavori che un giovane può fare se vive non distante dalla città è sbucciare le pannocchie, il che significa alzarsi presto e avere un fisico resistente. E’ un lavoro che si può svolgere solo nei mesi estivi, quando la scuola è finita.
Cameriere:
sia che tu viva in una grande o piccola città, i ristoranti hanno sempre bisogno di personale o per servire il cibo.

In quanto cameriere che si deve muovere tra i tavoli è necessario essere agili e comodi per muoversi.
Lavapiatti:
uno dei lavori che si svolge dietro il ristorante. E’ il lavoro adatto se sei timido e non ami stare a contatto con i clienti del ristorante.
Bibliotecario:
tenere una libreria in ordine può richiedere molto lavoro. Altri lavori che si possono svolgere sono i programmi al computer per la biblioteca e la pulizia.
Dogsitter:
chi ama gli animali e ha poco tempo libero può dedicare del tempo agli animali portandoli a fare passeggiate o occupandosi di loro, se i proprietari sono spesso fuori casa e non hanno tempo.
Babysitter:
è un rito di passaggio per i giovani. Se i genitori vogliono uscire e divertirsi, possono pagare qualcuno per guardare i bambini. Può essere un lavoro utile se ami i bambini ed è un lavoro a lungo termine.
Consegnare i giornali:
può essere un lavoro utile e richiede una bicicletta, non la patente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche