8 Look per l’arte del Casual Chic COMMENTA  

8 Look per l’arte del Casual Chic COMMENTA  

Sebbene lo stile casual chic può sembrare un ossimoro, la verità è che si può essere chic in quasi tutto ciò che si indossa. La chiave per padroneggiare l’arte del casual chic è quella di combinare un abbigliamento comodo, con un pizzico di stile sofisticato. Tale stile può essere dimostrato dalla scelta di scarpe, accessori, capelli o addirittura assoluta fiducia nel proprio aspetto. Una volta che avrete imparato il look casual chic, avrete sempre qualcosa da indossare, non importa dove andrete, sia esso un cocktail party, un negozio di alimentari o ad un barbecue.

Leggi anche: Apre il Centro Palatino, il mercato coperto dell’abbigliamento


La tavolozza colorata su questo vestito della snella Sarah Jessica Parker entra direttamente nel regno del casual chic. Il suo aspetto è abbastanza elegante per un pomeriggio o una serata di cocktail, ma potrebbe funzionare anche per un giro di commissioni o ad un pranzo. Per ottenere un look casual chic civettuolo come questo, indossare un abito ben attrezzato, con scarpe comode e capelli rilassati.

Leggi anche: Accorciare una maglietta per farla più carina


Come redattore di mercato maggiore di moda “Harper Bazaar”, Joanna Hillman conosce una cosa o due riguardo la moda. Qui, l’esperta bionda sembra calma, fredda e raccolta nella sua larga camicia blu e gonna neutrale. Creare questo look, indossando un abbigliamento leggermente sovradimensionato in coppia con occhiali da sole e gioielli minimal.


Mischa Barton mostra il suo lato selvaggio in un top leopardato e ballerine. Tiene la gonna casual al ginocchio e ha un aspetto giovanile con un taglio di capelli semplice e accessori minimalisti. Abbinare la sua parte superiore stampata con una gonna in jeans e cintura borchiata mantiene il look casual, ma le stampe vivaci offrono un fattore supplementare. Le sue calze nere rendono l’ensemble perfetto per l’autunno. Aggiungere una giacca di colore neutro e sarete a posto per l’inverno!

Khloe Kardashian è in abbigliamento rilassato. Appare molto casual, accoppiando i jeans cortissimi con i tacchi per trasformare istantaneamente l’aspetto in casual chic. I tacchi sono un modo semplice per vestire qualsiasi look casual, se siete in leggings, jeans, in giacca o tuta. Per un tocco di stile flirty, indossare un accessorio vistoso come fa Kardashian.

L'articolo prosegue subito dopo


Linda Papadopoulos, psicologa e scrittrice, mantiene lo slancio con questa cremosa giacca e jeans scuri. Per portare il suo ensemble fino allo chic aggiunge una sciarpa fantasia. Le sciarpe, come i tacchi, immediatamente aggiungono un po ‘di raffinatezza chic a qualsiasi look. Provatene una in un colore neutro, come Papadopoulos, o in un colore splashy se vi sentite vivaci.

Ciò che rende l’abbigliamento casual chic della modella Delfina Blaquier è la sua tecnica di stratificazione. Senza il cardigan lunghissimo e la sciarpa colorata, l’abito bianco di sotto avrebbe letto più elegante che casual. Sperimentate la stratificazione con i vostri abiti per creare un aspetto casual e fashion-forward.

L’attrice Gillian Zinser, vista con l’attore Tristan Wilds, mescola i canali hippie in questo casual chic. I jeans corti abbinati con un divertente top fantasia rendono il suo vestito all’istante interessante. Aggiungere il viola, con la fascetta in testa ed è un ensemble di fashion-forward. Per padroneggiare l’arte del casual chic non dovete aver paura di correre rischi di moda.

Blake Lively, attrice e fashionista, è conosciuta nel mondo della moda per il suo gusto eclettico e per il gusto verso gli abiti da red carpet. Anche se questo abito particolare è più formale che casual, la Lively accoppia la camicetta e la gonna di pizzo con una giacca aderente. La sua giacca lusinghiera sa di business, ma la qualità eterea del suo piano e la sua mancanza di struttura aggiunge un tocco di casualità. Combina elementi formali con i tessuti durante il giorno, come un pizzo di colore chiaro per un look simile.

Leggi anche

Idee regalo per Natale
Donna

Idee regali per lei

Ecco alcune idee di regali per lei in vista delle festività natalizie, tra questi il tagliere personalizzabile o la rosa di platino.   Scambiarsi i regali a Natale è una tradizione che esiste da tantissimi anni, infatti anche quando si è adulti, è sempre bello ricevere un bel regalo di Natale. Tuttavia non tutti hanno molto tempo da dedicare alla scelta dei regali a causa degli impegni che, molte volte, lasciano poco spazio alla fantasia. Proprio per questo, abbiamo deciso elencare alcune idee regalo per lei in vista delle festività natalizie. Tutte le donne amanti della cucina, sicuramente sapranno che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*