8 segnali che ti fanno capire che sei nella relazione giusta

Donna

8 segnali che ti fanno capire che sei nella relazione giusta

untitled (3)

Quando ci si ritrova a incontrare colui che è l’unico per noi, cioè quella persona speciale che ci darà molto ella storia, entra in gioco la saggezza semplice. “Quando sai, lo sai. Questo è tutto bene e dandy, ma molti di noi hanno isogno di qualcosa di più concreto di un semplice istinto”.

Abbiamo contatto esperti per aiutarci a individuare i segni più eloquenti che siete nel giusto rapporto. Scopri cosa avevano da dire sotto.

1. Sai che il tuo ha bisogno di sentirsi amato – anche se tali esigenze sono diverse dalle tue.

Alcune persone si sentono amate quando il loro partner li porta una tazza di caffè al mattino. Alcuni hanno bisogno del loro coniuge per dire loro quanto è bella o bello si guardano. Altri richiedono sesso e forme fisiche di affetto. Il punto è, ognuno di noi ha preferenze diverse quando si tratta di dare e ricevere amore.

“Dobbiamo insegnare ai nostri partner ad amarci e non aspettarci che loro leggano le nostre menti,” esperto di relazioni Dr.

Tammy Nelson ha detto. “Lo sai che sei con la persona giusta quando ti dicono che cosa li fa sentire amati e siete felici. Ed essi faranno lo stesso per voi.”

2 . Si combatte , ma lo si fa in modo produttivo .

Il conflitto è una parte naturale di ogni rapporto , ma come gestire questi disaccordi in grado di prevedere se o non sarete insieme nel lungo periodo . «Come vi comportate ora che avete un disaccordo dice anche lunga su come si ( o non vuole ) risolvere i problemi in futuro , ” il Dott. Terri Orbuch – esperto di relazioni e autore di Finding Love Again : 6 semplici passi per una relazione nuova e felice – ha detto The Huffington post. ” Una buona relazione è quella in cui i due di voi lotta nel modo giusto . In altre parole , non maledite , urlare , parlare verso l’altro o respingere l’altro. ”

3 . Si ottiene una spinta di fiducia di tua attrazione fisica reciproca .

” Sentirsi attratti sessuale e sessualmente attraente è una forza di vita come nessun altro , ” Iris Krasnow , autrice di Sex After … “Quella persona che si accende dall’interno , aumenta la tua autostima e offre inoltre piaceri esterni è sicuramente un portiere . ”

4 . Voi due siete abbastanza diversi per mantenere le cose interessanti , ma siete sulla stessa linea che conta di più.
Dicono che gli opposti si attraggono , e mentre che può essere vero in un primo momento , non è necessariamente un fattore predittivo a lungo termine del rapporto di successo.

In realtà, la ricerca di Orbuch ha dimostrato che i rapporti più forti sono quelli costruiti su una base di valori sottostanti simili e credenze .

“E ‘ bene avere interessi diversi o gusti cinematografici , ma la somiglianza nei valori della vita chiave ( ad esempio , opinioni sul denaro , l’importanza della religione o come si educano i bambini) è ciò che tiene insieme le persone nel lungo termine “, ha spiegato .

5 . La vostra famiglia e gli amici danno al rapporto il loro timbro di approvazione .

Nonostante ciò che il cuore una volta ribelle potrebbe avere detto , l’approvazione della vostra famiglia di vostro altro significativo non importa . W. Bradford Wilcox , direttore del National Marriage Project , ha detto HuffPost Weddings che alti livelli di sostegno sociale da parte i vostri cari sono fondamentali per un matrimonio felice . “Tali amici e familiari hanno spesso una visione più obiettiva del vostro partner di te “, ha detto .

” E il loro supporto può essere prezioso dopo il matrimonio. Sappiamo che le coppie che hanno genitori , suoceri e amici che li sostengono in coppia sono molto più propensi ad andare lontano . ”

6 . Ti senti a tuo agio diventando un po’ avventuroso tra le lenzuola .

Coppie in relazioni sicure riferiscono che essi possono combinare atti spontanei di intimità con le espressioni teneri del loro amore . ” La migliore ricetta per il sesso grande in corso non sembra essere trovare più manuali per ottenere orgasmi sempre più grandi , ma messa a punto in ogni altro e sentirsi abbastanza sicuri di andare con l’emozione quando si tratta , ” il Dott. Sue Johnson , uno psicologo clinico e autore di Amore Sense, ha detto a The Huffington post.

7 . Siete disposti a mettere il “noi ” prima del “me “.

Un impegno a fare ciò che è meglio per il rapporto , piuttosto che ciò che è meglio per il singolo partner , è un forte predittore di futuri soddisfazione coniugale . ” Le persone che hanno in mente il matrimonio dovrebbero cercare un partner che parla e pensa in termini di ‘noi’ non ‘me’ “, ha detto Wilcox . ” Qualcuno che condivide sogni, valori condivisi , e la volontà di mettere il rapporto di cui sopra suoi desideri . Coppie che hanno messo il loro matrimonio al di sopra dei propri desideri hanno più probabilità di prosperare . ”

8 . Ti ritrovi a mancare il vostro partner quando lui o lei non è in giro .

Le Benjamin – co – fondatore di ScienceOfRelationships.com – dice che è importante per perdere il vostro partner quando lui o lei è lontano . “Se sono ‘ fuori dalla vista , lontano dal cuore ‘, che non promette nulla di buono , ” ha detto.

” Ma se avete una risposta emotiva a lui o lei di essere lontano , è un segnale che si vuole veramente stare con lui o lei. “

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche