8 segnali per capire se state con la vostra anima gemella

Classifiche

8 segnali per capire se state con la vostra anima gemella

1. Comunicate senza parlare: potete comunicare con la vostra anima gemella senza aprire bocca, è come se fosse un libro aperto. Le anime gemelle possono finire le frasi dell'altro, si chiamano quasi simultaneamente e sanno che non potrebbero vivere senza il proprio partner (Don Arnold/Getty Images)
1. Comunicate senza parlare: potete comunicare con la vostra anima gemella senza aprire bocca, è come se fosse un libro aperto. Le anime gemelle possono finire le frasi dell’altro, si chiamano quasi simultaneamente e sanno che non potrebbero vivere senza il proprio partner (Don Arnold/Getty Images)
2. Il vostro stomaco vi dice che avete trovato il partner ideale: ve lo dicono la testa, e lo stomaco quando vi trovate di fronte all'anima gemella (BEHROUZ MEHRI/AFP/Getty Images)
2. Il vostro stomaco vi dice che avete trovato il partner ideale: ve lo dicono la testa, e lo stomaco quando vi trovate di fronte all’anima gemella (BEHROUZ MEHRI/AFP/Getty Images)
3. C'è chimica: questa sintonia è forte e non è solo a livelo sessuale: vi basta tenere il vostro partner per mano per stare bene (LEON NEAL/AFP/Getty Images)
3. C’è chimica: questa sintonia è forte e non è solo a livelo sessuale: vi basta tenere il vostro partner per mano per stare bene (LEON NEAL/AFP/Getty Images)

 

4. Vi trovate perfettamente a vostro agio l'uno con l'altra sin dal primo giorno che vi siete conosciuti: le anime gemelle spesso provano un forte senso di familiarità e permettono all'altro di scoprire i propri lati vulnerabili (Richard Heathcote/Getty Images)
4. Vi trovate perfettamente a vostro agio l’uno con l’altra sin dal primo giorno che vi siete conosciuti: le anime gemelle spesso provano un forte senso di familiarità e permettono all’altro di scoprire i propri lati vulnerabili (Richard Heathcote/Getty Images)
5. Non è però un rapporto di sole rose  e fiori, è una sfida: non è sempre un percorso tranqullo, ma le difficoltà che troverete lungo il vostro cammino non faranno altro che cementificare ancora di più il vostro rapporto (NDRANIL MUKHERJEE/AFP/Getty Images)
5. Non è però un rapporto di sole rose e fiori, è una sfida: non è sempre un percorso tranqullo, ma le difficoltà che troverete lungo il vostro cammino non faranno altro che cementificare ancora di più il vostro rapporto (NDRANIL MUKHERJEE/AFP/Getty Images)
6. Non condividete sempre le stesse opinioni: ciò nonostante analizzate le cose attraverso la stessa lente di ingrandimento e avete gli stessi valori (SAKIS MITROLIDIS/AFP/Getty Images)
6.

Non condividete sempre le stesse opinioni: ciò nonostante analizzate le cose attraverso la stessa lente di ingrandimento e avete gli stessi valori (SAKIS MITROLIDIS/AFP/Getty Images)

 

7. La relazione tra anime gemelle dà un senso di pace interiore: quando vi sentite insicuri e vi preoccupate del fatto che una mossa sbagliata possa mettere fine al vostro rapporto allora vuol dire che state con la persona sbagliata. Quando siete con un'anima gemella vi fidate ciecamente l'uno dell'altra. Siete una squadra che affronta qualsiasi problema con matuità(GEOFF ROBINS/AFP/Getty Images)
7. La relazione tra anime gemelle dà un senso di pace interiore: quando vi sentite insicuri e vi preoccupate del fatto che una mossa sbagliata possa mettere fine al vostro rapporto allora vuol dire che state con la persona sbagliata. Quando siete con un’anima gemella vi fidate ciecamente l’uno dell’altra. Siete una squadra che affronta qualsiasi problema con matuità(GEOFF ROBINS/AFP/Getty Images)
8. Avete due personalità diverse, ma è come se foste un tutt'uno: le anime gemelle sanno di essere parte di un qualcosa di grande e nessuna influenza esterna può rompere questo legame (Yiannis Kourtoglou/AFP/Getty Images)
8. Avete due personalità diverse, ma è come se foste un tutt’uno: le anime gemelle sanno di essere parte di un qualcosa di grande e nessuna influenza esterna può rompere questo legame (Yiannis Kourtoglou/AFP/Getty Images)
9. Tu e la tua anima gemella vi conoscete da anni, ma all'improvviso capite di essere fatti l'uno per l'altra: quando si tratta di amore, il tempismo è tutto. Mantenete cuore e mente aperti in modo che quando l'anima gemella verrà a bussare alla vostra porta sarete pronti ad accoglierla (Soe Than WIN/AFP/Getty Images)
9. Tu e la tua anima gemella vi conoscete da anni, ma all’improvviso capite di essere fatti l’uno per l’altra: quando si tratta di amore, il tempismo è tutto.

Mantenete cuore e mente aperti in modo che quando l’anima gemella verrà a bussare alla vostra porta sarete pronti ad accoglierla (Soe Than WIN/AFP/Getty Images)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*