> > Bud Spencer: ecco cosa dicono i figli

Bud Spencer: ecco cosa dicono i figli

BUD SPENCER

Stamattina alle 9.30 si sono svolti i funerale di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. A dare l'ultimo saluto a Bud, la moglie Maria Amato, amici, parenti e i figli Giuseppe e Christiana. È proprio Christiana in un'intervista sul “Messag...

Stamattina alle 9.30 si sono svolti i funerale di Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma.

A dare l’ultimo saluto a Bud, la moglie Maria Amato, amici, parenti e i figli Giuseppe e Christiana.

È proprio Christiana in un’intervista sul “Messaggero” a ricordare il padre con parole dolcissime: “Era un uomo libero con una gioia di vivere immensa. Era curioso di sapere cosa ci fosse aldilà e ora starà già ballando sotto le stelle. Vivere la vita così come viene e accettarla, questa era la sua filosofia di vita. Accettare il bene e il male e superarlo con il sorriso. Ci ha trasmesso questo. Lo abbiamo abbracciato fino all’ultimo giorno ed è rimasto tra le nostre braccia. Non lo ricordo mai triste, anche in questi ultimi giorni non sereni non aveva perso la voglia di scherzare”.

Nella stessa intervista ha parlato anche Giuseppe: “L’ultima parola che ha detto mio padre è stato “Grazie”. Credo fosse perché ha avuto tante persone vicine in questi ultimi giorni. Purtroppo era un po’ meno indipendente di come avrebbe voluto essere quindi ringraziava chi gli era stato vicino. Non lo ricordo mai triste, anche in questi ultimi giorni non sereni non aveva perso la voglia di scherzare”.