> > Bobo Vieri: matrimonio con Jazzma in arrivo?

Bobo Vieri: matrimonio con Jazzma in arrivo?

bobo vieri

Bobo Vieri e Jazzma Hendrick: paparazzati a Mykonos durante una vacanza. La coppia sembra più felice che mai e c'è aria di matrimonio. Bobo Vieri è abituato a circondarsi di belle donne: da Elisabetta Canalis, agli inizi della sua carriera di velina, per poi passare a Melissa Satta, altra velina...

Bobo Vieri e Jazzma Hendrick: paparazzati a Mykonos durante una vacanza. La coppia sembra più felice che mai e c’è aria di matrimonio.

Bobo Vieri è abituato a circondarsi di belle donne: da Elisabetta Canalis, agli inizi della sua carriera di velina, per poi passare a Melissa Satta, altra velina in carriera, adesso la nuova fiamma è Jazzma Kendrick, modella americana di 26 anni. I due si sono incontrati a Miami, dove Christian spende gran parte dell’anno, nella casa che ha acquistato molto tempo fa. Di recente i due sembrano spendere molto tempo assieme: sono stati avvistati a passeggiare mano nella mano per le strada di Milano e di recente sono stati fotografati in una vacanza-luna di miele a Mykonos dal rotocalco “Nuovo”. La coppia si scambia effusioni e coccole in pubblico, per niente preoccupata per i paparazzi o per le malelingue, troppo occupati a vivere la loro storia con serenità. Sembra infatti che si avvicini il grande passo, il matrimonio, nonostante i due abbiano attraversato un piccolo momento di crisi, normale per una coppia agli inizi. Potrebbero aver pesato sulla loro storia i 16 anni che li separano? Bobo Vieri e Jazzma Kendrick non sembrano essere particolarmente disturbati da questa grande differenza di età, al momento.