> > Dolce & Gabbana sfila a Napoli. Stefano Gabbana tour in motorino

Dolce & Gabbana sfila a Napoli. Stefano Gabbana tour in motorino

STEFANO GABBANA IN TOUR PER NAPOLI CON SALVATORE VOLO.

Si è svolta la sfilata di Dolce & Gabbana a Napoli. Ma non è finita... Stefano Gabbana è stato portato in tour con un motorino per le vie di Napoli. La griffe Dolce & Gabbana ha deciso di fare sfilare la sua collezione autunno/inverno 2016/2017 nella città di Napoli per le vie di San Gr...

Si è svolta la sfilata di Dolce & Gabbana a Napoli. Ma non è finita… Stefano Gabbana è stato portato in tour con un motorino per le vie di Napoli.

La griffe Dolce & Gabbana ha deciso di fare sfilare la sua collezione autunno/inverno 2016/2017 nella città di Napoli per le vie di San Gregorio Armeno, il quartiere famoso per le botteghe artigianali di presepi. La sfilata ha reso omaggio a Sophia Loren, ospite d’onore e musa ispiratrice partenopea dei due stilisti.

Le modelle hanno sfilato camminando direttamente sui basoli con splendidi abiti che ricordavano la cultura tipica di Napoli come San Gennaro, il golfo di Napoli, Maradona ecc…I due stilisti sono rimasti molto contenti dall’accoglienza napoletana e il sindaco Luigi De Magistris si è dichiarato entusiasta del successo.

Luigi De Magistris ha infatti dichiarato: “ Dolce e Gabbana che vedono lungo, hanno compreso che Napoli è un marchio fortissimo e siamo contenti che Napoli è tornata in vetta a livello internazionale e lo percepiamo ogni giorno, dalle persone che vogliono venire a Napoli, vogliono investire, fare eventi o anche solo incuriosirsi e girare tra i vicoli, contaminarsi con questa città unica al mondo”.

Pochi giorni fa, sempre a Napoli è successo un fatto curioso: Stefano Gabbana ha fatto un tour in motorino per la città. L’invito è arrivato tramite Messaggio Privato su Instagram. Gabbana infatti, segue un fiorista su Instagram (Salvatore Volo), il quale gli ha proposto di visitare i luoghi veri di Napoli .

Stefano Gabbana ha dichiarato: “ Mi ha contattato su Instagram e si è offerto di farmi fare un giro completo. E ho accettato con grande entusiasmo. Gli ho detto di venirmi a prendere al Molo Luise: ho pensato che guardandolo avrei capito se mi potevo fidare… Ed è stato così. Anzi, voglio rifarlo”.

Salvatore Volo è andato a prendere Stefano al porto e da lì hanno fatto un lungo giro per i quartieri popolari, i Quartieri Spagnoli e quelli nascosti di Napoli, fino ad arrivare a bere un buonissimo caffè da Roxy, l’artista che ha fatto il murales con le immagini di Dolce & Gabbana.

I due uomini sono rimasti contentissimi del tour, soprattutto Salvatore Volo che ha dichiarato in un’intervista sul “Corriere del Mezzogiorno”: “Stefano è proprio un tipo come si dice a Napoli ‘pane e puparuoli’. È alla mano, parla con tutti. Gli ho presentato mia madre, mio padre, tutta la mia famiglia. E poi si è fatto le foto, i selfie. Se ne è andato solo perché aveva una conferenza stampa. Ma se no lo accompagnavo a fare un altro giro”.