Riuscite a trovare la terza persona? Si trova proprio davanti a voi COMMENTA  

Riuscite a trovare la terza persona? Si trova proprio davanti a voi COMMENTA  

persona

Le illusioni ottiche sono davvero molto affascinanti e ci stupiscono di volta in volta, come nel caso di questa fotografia, una fotografia che nasconde qualcosa

Una fotografia che ci inganna e che ci mostra apparentemente solo due persone nell’immagine ma che in verità ne contiene tre.

Il nostro cervello legato agli schemi mentali dettati dal condizionamento, non riesce e vederlo alla prima occhiata. Eppure c’è, ed è anche molto grande rispetto alle due figure che vediamo.

Un discorso di concentrazione e di liberazione dagli schemi, e non apriremo la mente non riusciremo mai a scorgere quello che questa fotografia nasconde. Eppure ce l’abbiamo davanti agli occhi, cercate di guardare bene e di cercare al di à delle vostra aspettative e di visualizzare tutto senza schemi mentali.

Guardate le linee e cercate laddove non ve lo aspettereste mai. Riuscite a vedere qualcosa adesso? Ancora niente? Ora ve lo faccio vedere io:

nasconde

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un bambino, ora lo vedete? Non l’avreste mai immaginato, vero?

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*