9 cose: le migliori borse al neon per la primavera COMMENTA  

9 cose: le migliori borse al neon per la primavera COMMENTA  


Le grandi borse dai colori accesi neon sono un must questa stagione. Ho provato a indossare abiti neon, ma non sono mai riuscita a trovare qualcosa che stesse bene su di me, e questo perché io mi intestardisco nel trovare un accessorio che si combini.

Ho setacciato il web per cercare 9 borse al neon e sono certa di avercela fatta. I colori delle 9 borse qui raffigurate corrispondono ai 9 colori dell’arcobaleno. Gli stilisti stanno adattando ogni colore alla borsa per la stagione.

Mulberry Small Bayswater Shoulder Bag:
Non puoi abbandonare il colore porpora e l’iconica Mulberry Bayswater che mi ha catturato. Io amo le borse di taglia piccola da tenere sulla spalla con lo strap che la rende compatta e versatile.

Marc by Marc Jacobs Leather Shoulder Bag:
Una borsa di colore verde in pelle che urla alla primavera e durerà sino all’estate inoltrata. Non amo molto il verde, ma mi piacerebbe moltissimo averla.

L'articolo prosegue subito dopo

Lanvin ColorBlock Shoulder Bag:
è sia elegante che femminile. Amanda e io siamo grandi fan e questa borsa ci fa sorridere.
Proenza Schouler PS1 Snakeskin Clutch:
ha ottenuto due punti nella mostra raccolta perché il brand è buono. Cosa ti fa sentire più caldo e confuso che questa borsa da sera?
Emilio Pucci Python Shoulder Bag:
mi sono innamorata di questa borsa appena l’ho vista. Ha un tocco elegante vista da fuori con un rivestimento all’interno. E’ una borsa grande abbastanza per l’uso qutidiano e il colore rosa richiama perfettamente il mondo femminile.
Alexander Wang Prisma Leather Tote:
Sin dal momento in cui ci ho posato gli occhi volevo sollevare le braccia dalla gioia di questa borsa. La pelle in perfetto colore azzurro con angoli in rodio permette di portare l’essenziale e sembri essere molto cool. Anche il prezzo è considerevole.
Proenza Schouler PS1 Medium Suede:
Più uso e compro borse, più i vari brands si distinguono. Proenza Schouler è una di quelle stiliste che svolge benissimo il proprio lavoro. La qualità è ottima e i colori sono al top. Il verde è mutevole, ma si continua a lavorare.
Bottega Veneta Intrecciato Silk-moire Knot Clutch:
è conosciuta per il suo elegante Knot Clutch e la versione del colore turchese che farà in modo che tutti si ricordino di te e della tua borsa Caraibica.
Diane Von Furstenberg Mini Disco stephanie Clutch:
ha rilasciato questa borsa un paio di anni fa ed è diventata la mia preferita. Io possiedo soltanto la versione grande, ma la Mini Disco è molto chic ed è perfetta come accessorio. Il colore arancio e la tracolla in argento faranno in modo che il party abbia inizio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*