> > Briga e la nuova fidanzata spagnola: ecco chi è

Briga e la nuova fidanzata spagnola: ecco chi è

Il cantante

Dopo Ludovica Chiodo, un’altra modella è entrata nel cuore del rapper Briga, lanciato da “Amici” di Maria De Filippi: è la modella Spagnola Julia Reina. La coppia paparazzata a Roma.

Paparazzato con lei a Roma

Il rapper Briga, all’anagrafe Mattia Bellegrandi, 28 anni, romano, lanciato da Amici di Maria De Filippi, talent in cui è arrivato secondo nel 2015 alla quattordicesima edizione, vinta da Stash e i The Kolors, ha una nuova fidanzata: è la modella spagnola Julia Reina, sua coetanea, che il giovane ha conosciuto nel febbraio scorso durante la campagna pubblicitaria per la nuova società editoriale e musicale da lui fondata, la Ninho de Rua, che produce anche capi di abbigliamento.

Nuova fiamma di Briga

Il settimanale Novella 2000, oggi in edicola con il 30° numero per Visibilia Magazine, ha paparazzato i due freschi piccioncini in giro per Roma, dove poi si sono concessi una pausa-pranzo al ristorante.

Precedentemente Briga era stato fidanzato con un’altra modella, Ludovica Chiodo, conosciuta quando cantava ancora ad Amici – aveva fatto discutere, nell’estate del 2016, prima della rottura, il fatto che lei avesse coperto con un altro tatuaggio quello che si erano fatti fare in coppia: una serratura con una chiave e alcuni particolari dei visi l’uno dell’altra -.

Altra modella

Per il resto, della trascorsa vita privata del cantante non si sa granchè, salvò di un flirt, peraltro mai confermato, nel 2015, con Emma Marrone, altra nota star che ha esordito ad Amici: ma poi la ragazza di Briga si era rivelata essere proprio Ludovica – che aveva postato una foto di lei a letto con un giovane che aveva sul braccio un tatuaggio molto simile a quello del cantante, apposta per far tacere le voci di una presunta relazione di lui con la collega salentina -.

Momento d’oro

Mentore

Per Briga quello attuale sembra d’avvero un momento d’oro: lo abbiamo visto come mentore alla trasmissione Selfie Le Cose Cambiano, condotta da Simona Ventura su Canale 5 e poi ha pubblicato anche un romanzo, Novocaina – Una storia d’amore e di autocombustione –, scritto insieme ad Andrea Passeri di Rai Eri, che ha pubblicato il libro. E’ il secondo per i due: il primo si intitolava Non odiare me, uscito nel 2016. E adesso per il rapper c’è anche un nuovo amore: gli amici del rapper hanno riferito alla rivista di gossip che i due sono “davvero innamorati” e il loro rapporto sembra andare proprio a gonfie vele. Chi vivrà, vedrà – non si può dire “Se son rose, fioriranno”, perchè a quanto pare sono già fiorite -: per ora non resta che fare gli auguri alla nuova coppia del mondo dello spettacolo, che, c’è da scommetterci, farà parlare di sè anche sui social.