A 101 anni rinnova il brevetto da pilota COMMENTA  

A 101 anni rinnova il brevetto da pilota COMMENTA  

La passione non ha età, e anzi contribuisce a vivere più a lungo e meglio. E’ il più anziano pilota del mondo: Francesco Volpi ha compiuto 101 anni circondato dagli amici e colleghi piloti degli Amici del volo di Longarone, e ha da poco rinnovato il brevetto che gli consente di volare ancora, a condizione però che venga affiancato in volo, e per la durata di un anno dall’ultima visita medica effettuata ultimamente.

Leggi anche: 80enne senza casa, dorme in auto per non lasciare il cane


Non esistono piloti così longevi e in buona salute né in Europa né in altri Paesi del mondo. Volare per Francesco è una necessità, non riuscirebbe a farne a meno.

Leggi anche: Mbah Goto: l’uomo più vecchio del mondo?

E’ stato dichiarato idoneo a guidare perfino un Airbus che trasporta 164 passeggeri, e senza occhiali! Sicuramente Francesco è un esempio unico nella storia dell’aviazione, un centenario che dimostra l’agilità di un quarantenne è sicuramente un evento raro.

Leggi anche

Insegnante accusata di atti sessuali con uno studente
News

Insegnante accusata di atti sessuali con uno studente

Trudy Hill, 32 anni, è accusato di aver mandato a un suo studente  di 17 anni,  foto esplicite del momento in cui ha fatto sesso orale con lui.     Ha 32 anni l' insegnante di scuola che ha inviato immagini oscene a uno studente di 17 anni, a cui aveva fatto pressioni per avere un rapporto sessuale con lui. Questo secondo il dipartimento di polizia di San Jose che ha provveduto  all'arresto di Trudy Hill l'8 dicembre scorso. Hill è un insegnante di inglese presso Santa Teresa al liceo nel sud di San Jose. Il SJPD annuncia  in un Leggi tutto

2 Trackback & Pingback

  1. A 101 anni rinnova il brevetto da pilota | Braincell
  2. A 101 anni rinnova il brevetto da pilota | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*