> > A 15 anni Flynn è lo chef del futuro

A 15 anni Flynn è lo chef del futuro

default featured image 3 1200x900

Il New York Times ha dedicato una copertina a questo giovanissimo prodigio della cucina: si chiama Flynn McGarry e a soli quindici anni è considerato lo chef del momento. Il ragazzo è determinato a fare strada, vuole aprire il miglior ristorante al mondo e a continuare il suo training al fianc...

172914833-9aa6d93c-70fc-4fca-9202-52063c89dbd8

Il New York Times ha dedicato una copertina a questo giovanissimo prodigio della cucina: si chiama Flynn McGarry e a soli quindici anni è considerato lo chef del momento. Il ragazzo è determinato a fare strada, vuole aprire il miglior ristorante al mondo e a continuare il suo training al fianco degli chef più famosi. Per ora partecipa a tutti gli eventi gastronomici in giro per gli Stati Uniti, e le cavie dei suoi buonissimi piatti sono gli ospiti dei genitori in California.

La passione di Flynn per la cucina nasce quando aveva solo tre anni di vita, poi a undici anni, costretto a stare a casa per molto tempo a causa di una brutta tosse, segue in tv uno show di cucina giapponese e ne imita i piatti. Ha poi proseguito facendo apprendistato in diversi ristoranti, affinando competenza e creatività. Il suo è, senza dubbio, un talento innato.