> > A 29 anni pesa 280 kg, ma vuole diventare più grassa

A 29 anni pesa 280 kg, ma vuole diventare più grassa

default featured image 3 1200x900

Grasso è bello secondo la visione di Gabi Jones, una donna di ventinove anni che si ritrova a questa età a pesare ben quattro volte di più rispetto ad una donna media. Gabi, di Denver, è convinta che l’obesità non sia una malattia, bensì uno stato fisico da valorizzare. Lei infatti non ha ...

Gaby-Jones

Grasso è bello secondo la visione di Gabi Jones, una donna di ventinove anni che si ritrova a questa età a pesare ben quattro volte di più rispetto ad una donna media. Gabi, di Denver, è convinta che l’obesità non sia una malattia, bensì uno stato fisico da valorizzare. Lei infatti non ha nessuna intenzione di perdere peso, anzi ogni giorno cerca di aggiungere altri chili a quelli che già si ritrova addosso, che sono già 280! “Io non sono come tutti gli altri. Il mio corpo è voluttuoso e sexy, mi sento un’opera d’arte”, dichiara Gabi. E non è l’unica a pensarla così: a quanto pare ci sono uomini che impazziscono per le donne “in carne”, anzi alcuni di loro sono come ossessionati dal desiderio di fare sesso con persone obese. Kenya, diciotto anni, è uno di questi.

Come tanti, anche lui è disposto a pagare per entrare nel sito web di Gabi, nel quale lei pubblica foto e video che la ritraggono. Al ragazzo, ad esempio, piace che Gabi si sieda su di lui per poterla sentire in tutta la sua grandezza. “Alcune persone direbbero che è disgustoso, ma per me è il Paradiso”, dice Kenya in maniera convinta. Che dire, il mondo è bello perché è vario!

Bed Eating