A 29 anni pesa 280 kg, ma vuole diventare più grassa COMMENTA  

A 29 anni pesa 280 kg, ma vuole diventare più grassa COMMENTA  

Gaby-Jones

Grasso è bello secondo la visione di Gabi Jones, una donna di ventinove anni che si ritrova a questa età a pesare ben quattro volte di più rispetto ad una donna media.

Gabi, di Denver, è convinta che l’obesità non sia una malattia, bensì uno stato fisico da valorizzare. Lei infatti non ha nessuna intenzione di perdere peso, anzi ogni giorno cerca di aggiungere altri chili a quelli che già si ritrova addosso, che sono già 280! “Io non sono come tutti gli altri.

Il mio corpo è voluttuoso e sexy, mi sento un’opera d’arte”, dichiara Gabi. E non è l’unica a pensarla così: a quanto pare ci sono uomini che impazziscono per le donne “in carne”, anzi alcuni di loro sono come ossessionati dal desiderio di fare sesso con persone obese.

Kenya, diciotto anni, è uno di questi.

Come tanti, anche lui è disposto a pagare per entrare nel sito web di Gabi, nel quale lei pubblica foto e video che la ritraggono.

L'articolo prosegue subito dopo

Al ragazzo, ad esempio, piace che Gabi si sieda su di lui per poterla sentire in tutta la sua grandezza. “Alcune persone direbbero che è disgustoso, ma per me è il Paradiso”, dice Kenya in maniera convinta. Che dire, il mondo è bello perché è vario!

1 / 4
1 / 4
Gaby-Jones
Gaby-Jones3
Gaby-Jones1
Gaby-Jones2

Bed Eating

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*