> > A 3 anni, un km per la piscina

A 3 anni, un km per la piscina

default featured image 3 1200x900

Le giornate estive sono caratterizzate dal caldo afoso e spesso la gente si "rifugia" in luoghi più freschi oppure in cui è possibile trovare un po' di refrigerio. In provincia di Arezzo, un bambino di 3 anni, in mezzo alla confusione, elude la sorveglianza della madre e della sorella di 6 anni e ...

Le giornate estive sono caratterizzate dal caldo afoso e spesso la gente si “rifugia” in luoghi più freschi oppure in cui è possibile trovare un po’ di refrigerio. In provincia di Arezzo, un bambino di 3 anni, in mezzo alla confusione, elude la sorveglianza della madre e della sorella di 6 anni e percorre a piedi da solo circa 1 km per raggiungere la piscina. Quando la madre si è accorte che il figlio non era più con lei ha subito allertato i soccorsi e dopo le immediate ricerche il bimbo è stato trovato proprio presso la piscina.

La vicenda fortunatamente è finita bene, ma è bene prestare molta attenzione ai piccoli, soprattutto quando si è in zone di calca, tipo mercati, spiagge, supermercati, piazze.

th?id=H.4728609783809553&pid=15