"A.A.A. Autori e Attori cercasi" - Notizie.it

“A.A.A. Autori e Attori cercasi”

Libri

“A.A.A. Autori e Attori cercasi”

Roma – La visibilità è un elemento che mette a dura prova gli scrittori esordienti di tutto il momento. Riuscire a emergere, far valere i propri lavori e diffonderli rappresenta una strada tutta in salita e colma di difficoltà. Riuscire a cavarsela con le proprie forze è un’impresa più unica che rara. Ecco perché Serena Damiani e Marco Tullio Dentale, in collaborazione con la libreria Pagine e Caffè, hanno allestito il progetto “A.A.A. Autori & Attori cercasi”.

L’evento

In programma venerdì 16 marzo a Roma – Via Gallia, 37 a-b-c – dalle ore 18:30 alle 21:30, “A.A.A. Autori & Attori cercasi” costituisce una ghiotta occasione per tutti gli esordienti che, desiderosi di emergere, potranno proporre i propri testi, monologhi, racconti, poesie, canzoni. Per partecipare come scrittore, è necessario inviare il proprio testo a contemporanea@artekreativa.com. La redazione accetta opere di qualsiasi genere – canzone, racconto, scena teatrale, poesia, aforisma…

– purché non superino le 4000 battute – spazi inclusi. Per partecipare come spettatore, invece, sarà sufficiente presentarsi in orario per assistere a una serata decisamente fuori dall’ordinario.

Un’occasione irripetibile

<< Da cosa nasce cosa. >>, ripetono i saggi, e non a caso: “A.A.A. Autori & Attori cercasi” non solo rappresenta un motivo d’aggregazione sociale tra persone che condividono la stessa passione, ma anche un’occasione unica per manifestare pubblicamente le proprie doti letterarie. La nostra piccola penisola racchiude in sé un potenziale artistico-letterario di prima grandezza, troppe volte impossibilitato a emergere. Ebbene, questa è una delle piccole-grandi opportunità che, magari, potrebbe persino segnare l’inizio di qualche fortunata carriera letteraria. Chi lo sa. Da cosa nasce cosa…

Filippo Munaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche