A Bologna con la 500 bicolore nello stand Fiat COMMENTA  

A Bologna con la 500 bicolore nello stand Fiat COMMENTA  

Ennesimo allestimento della 500 Fiat. Si peresenta come sempre estremamente versatile e capace di diferenziarsi rispetto alla altre.

Questa nuova versione, vuole essere una citazione, un tributo al passato. Un passato che ritorna sempre che non si cancella mai, con questo doppio colore rosso e bianco.

Il cinquino non si smentisce mai ed il pubblico anche al Motor Show in questa edizione del 2010 ha apprezzato questo accostamento…ora sarà la volta del mercato.

Leggi anche: Fiat: al motorshow 2010 con i modelli restyling

Ne sono certo sarà un successo di vendite come tutti i modelli sin qui prodotti, da quando è stata riproposta…e poi come sempre si fa riferimento al motore Twin Air, ormai un orgoglio per la Fiat.

Leggi anche: Fiat 500 Unità d’Italia: l’ultima versione speciale

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*