> > A Caprese Michelangelo“ Raffaello Lucci. Kyclos"

A Caprese Michelangelo“ Raffaello Lucci. Kyclos"

A Caprese Michelangelo“ Raffaello Lucci. Kyclos"

La mostra“ Raffaello Lucci. Kyclos" fino al prossimo 29 gennaio  presso il Museo Michelangiolesco a Caprese Michelangelo, in provincia di Arezzo. Fino al  prossimo 29 gennaio presso il Museo Michelangiolesco a Caprese Michelangelo, in provincia di Arezzo, si svolge la mostra dal titolo: “...

La mostra“ Raffaello Lucci. Kyclos” fino al prossimo 29 gennaio presso il Museo Michelangiolesco a Caprese Michelangelo, in provincia di Arezzo.

Fino al prossimo 29 gennaio presso il Museo Michelangiolesco a Caprese Michelangelo, in provincia di Arezzo, si svolge la mostra dal titolo: “ Raffaello Lucci. Kyclos”. La mostra è patrocinata dal Comune di Caprese Michelangelo e vanta del prezioso contributo dell’ Assessorato Cultura e Politiche Giovanili Regione Lazio.

In mostra, possiamo ammirare le opere dell’artista, tra cui diciotto tecniche miste su tela e ben due acqueforti. I temi principali su ciò si focalizza l’artista sono: i momenti del giorno, da prima dell’alba alla notte, fino ad arrivare alle stagioni dell’esistenza, come la nascita fino alla morte. In mostra, possiamo ammirare anche un video-documentario che, attraverso filmati e immagini, ci fa ripercorrere le principali tappe dell’artista toscano, passando dall’arte figurativa degli esordi fino ad arrivare all’astrattismo lirico degli ultimi tempi.

La rassegna è visitabile dalle 11 alle 17 nei seguenti periodi: 17-18 dicembre; dal 26 dicembre all’8 gennaio; 14-15 gennaio ; 21-22 gennaio; 28-29 gennaio. L’appuntamento di Arezzo è da non perdere.