A chi stanno bene i capelli smokey lilac

Donna

A chi stanno bene i capelli smokey lilac

A chi stanno bene i capelli smokey lilac
A chi stanno bene i capelli smokey lilac

Lo smokey lilac è il trend del momento: i capelli grigi stavano già facendo impazzire molti, adesso è arrivato il momento di tingerli di lilla.

I capelli smokey lilac sono tra i più diffusi nella categoria delle colorazioni eccentriche. Se già i capelli grigi avevano conquistato i cuori dei più romantici, con un tocco di lilla ci sarà ancora di più l’effetto fiaba. I capelli colorati rappresentano uno dei modi più semplici di esprimere il proprio stile e la propria personalità. Tuttavia, dobbiamo anche sapere che non tutti i colori sono adatti al nostro incarnato. Alcune colorazioni tenderanno a non risaltare a dovere la nostra pelle e la nostra persona, perciò vediamo a chi sta bene lo smokey lilac.

In generale, tutte le tinte dai colori pastello risaltano se si ha un incarnato molto chiaro o molto scuro. Sono invece sconsigliati per chi ha un sottotono di pelle caldo, per chi ha la pelle ambrata e olivastra.

Sì allo smokey lilac per chi ha una pelle molto pallida o, al contrario, una molto scura, color ebano. In questo modo i riflessi argentati e lilla risalteranno perfettamente.

La cura di questo tipo di colorazione è da non sottovalutare. La ricrescita sarà sempre ben visibile, motivo per cui serve un ritocco una volta al mese ed anche di più, se necessario. Nonostante questo, gli amanti dei capelli colorati adoreranno anche questa nuova moda e non perderanno tempo a provarla. Basti pensare alle centinaia di persone che mostrano entusiaste le proprie chiome di questo particolarissimo colore sui vari social.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche